De Zerbi: "Pensiamo alla prossima. Obiettivo 25-30 punti nel girone di ritorno"

Benevento Finalmente i 3 punti. Stefano Cancellario 30 dicembre 2017 Benevento Calcio Chievo Verona Serie A

Benevento Finalmente i 3 punti. Stefano Cancellario 30 dicembre 2017 Benevento Calcio Chievo Verona Serie A

Roberto Inglese, attaccante del Chievo prossimo a vestire la maglia azzurra, quest'oggi ha abbandonato il campo al minuto 55 del match contro il Benevento. "Meritavamo da alcune settimane la prima vittoria, ora dobbiamo pensare a preparare la sfida contro la Sampdoria".

Undici punti che separano dalla zona salvezza sono una enormità, ma il Benevento ha il dovere di crederci e provarci fino in fondo, Tanto più ora che è arrivata anche la prima storica vittoria in Serie A, ai danni del Chievo. "Oggi all'ultimo abbiamo difeso il risultato con carattere". So soltanto che due vittorie sono sei punti, e se li dovessimo fare tutto diventerebbe più stimolante. A fare da comparsa, il Chievo, che allo Scida è uscito con la sconfitta per 1-0, per la gioia dei tifosi campani e del tecnico De Zerbi che adesso prova a giocarsi la carta dell'entusiasmo e dell'orgoglio. Sì, la cosa che ho cercato di trasferire ai miei giocatori. Dirlo in questo momento può essere da pazzi, ma la domenica si parte da zero a zero.

Il gol vittoria è arrivato da Massimo Coda, il primo in questo campionato.

Al contempo la società sta già lavorando alecremente sul mercato per "rivoluzionare" la rosa e portare delle novità in squadra che possano aumentare qualità ed esperienza dei giocatori a disposizione di Roberto De Zerbi. Anche in quel caso la sua realizzazione contribuì alla vittoria della sua squadra (2-3 finale per i ducali).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.