Udinese, Oddo: "Il Bologna non meritava di perdere. Obiettivi? Continuare così"

L'Udinese di Oddo sa solo vincere 2-1 a Bologna targato Widmer-Lasagna

L'Udinese di Oddo sa solo vincere 2-1 a Bologna targato Widmer-Lasagna

"Un vero peccato, io oggi ho avuto un'occasione importante per segnare ma non ci sono riuscito; il punto e' che le partite di questo tipo in casa vanno vinte, e' su questo aspetto che bisogna lavorare tanto e migliorare". Il Bologna non meritava neanche di perdere, però abbiamo fatto una partita di grandissima sofferenza, abbiamo colpito al momento giusto e questo è un grande segno di maturità - ha dteto ancora Oddo -. "Siamo stati cinici e cattivi, ma abbiamo siamo stati in grado di soffrire". Ora non possiamo porci obiettivi ma dobbiamo andare avanti su questa strada, poi vedremo dove saremo arrivati. Nel primo tempo - ha aggiunto - abbiamo sofferto molto perché tentavamo di pressarli troppo in alto. Le voci di mercato devono essere uno stimolo in più, non qualcosa che ti fa fare una prestaione sottotono.

Questa squadra ha già vissuto momenti di difficoltà e sa che i risultato che ha ottenuto nell'ultimo periodo sono frutto del lavoro e del cambio di mentalità.

Una squadra ereditata in un momento difficile che ora sta volando in campionato: "Quando sono arrivato ho visto subito che la squadra aveva qualità". Speravo di poter cambiare qualcosa, ma non mi aspettavo le 5 vittorie consecutive. Il loro secondo gol è figlio di quegli atteggiamenti sbagliati di cui parlavo, ci perdiamo nelle frivolezze invece di essere concreti o determinati.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.