Donnarumma spegne le voci: "Lontano dal Milan? Ho 4 anni di contratto"

Flop Bonucci il Milan dovrebbe venderlo a gennaio? VOTA

Flop Bonucci il Milan dovrebbe venderlo a gennaio? VOTA

"Mio fratello protagonista del derby?". "Li hai zittiti tutti", ha scritto la fidanzata su Instagram. Siamo stati bravi a riprendere la gara dopo il gol subito. Clausola o non clausola, Raiola o non Raiola: la volontà di Donnarumma (la stessa che in estate fu determinante per il rinnovo) sembra far breccia nel ginepraio del mercato, le prime parole vive (e non postate sui freddi social) hannolo scopo di riportare il sereno dopo settimane di turbolenze e diventano una presa di posizione importante agli occhi di tutti.

C'è stata una bella reazione dopo la botta subita con il loro gol dell'1-0. Per Gigio Donnarumma è realtà: traguardo "saltato" mercoledì nel derby, tagliato oggi con il pareggio di Firenze. Donnarumma però è rimasto concentrato e ha chiuso bene il 2017, risultando determinante per la squadra di Gattuso nell'ultima partita dell'anno: un paio di interventi decisivi, per ribadire il suo valore e per tenere a galla il Milan.

"Sono orgoglioso di queste 100 presenze con la maglia del Milan". La mia parata più difficile in questa sfida? "Ripreso alla grande. Sono contento per lui". Lavoriamo insieme e lavoriamo bene, lui è stato sempre zitto ed ha continuato a lavorare come sempre.

Io sono orgoglioso di lui. "Via a gennaio? Ho quattro anni di contratto, rispondo così".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.