Di Maio al Circo Massimo per il brindisi, polemiche dal Pd

Cosa resta delle polemiche sul Circo Massimo

Cosa resta delle polemiche sul Circo Massimo

"Per il Pd sembra proprio inconcepibile eppure è così - si legge in una nota del gruppo comunicazione del Movimento - Luigi Di Maio sarà al Circo Massimo, stasera, ma per brindare con i cittadini". Questo è un atto sleale e antidemocratico.

"Di Maio, leader politico M5s, sul palco del concertone di Capodanno organizzato dal Comune di Roma al Circo Massimo? Ancora una volta i 5 stelle si dimostrano estremamente sleali nei confronti dei cittadini e delle Istituzioni". Se confermato - ha scritto su twitter - sarebbe gravissima violazione, a 60 giorni dalle elezioni. Ci vediamo lì per gli auguri.

Ci sarà anche Luigi Di Maio nella festa di Capodanno di Roma al Circo Massimo. "A che titolo salirebbe sul palco? L'ennesimo sfregio alla città, al buonsenso, a tutti i romani". Raggi smentisca. @AGCOMunica che ne pensa? E neanche un comizio di Di Maio. Subito gli ha fatto eco il Partito democratico con la capogruppo in Campidoglio Michela De Biase: "La sindaca smentisca la notizia altrimenti ci troveremmo in presenza di un grave caso di infrazione istituzionale e ad un uso distorto dell'amministrazione per fini di partito. Perché? Campagna elettorale coi soldi dei romani?", è il tweet del combattivo senatore dem Stefano Esposito che riassume al meglio tutte le accuse del partito di Matteo Renzi al candidato premier M5s. Gravissimo sarebbe se, come annunciato, oggi Di Maio salisse sul palco insieme al sindaco Raggi. "Il Campidoglio è la casa di tutti e non è una dependance della Casaleggio Associati", ha affermato in una nota il consigliere comunale del Pd e Presidente della Commissione Trasparenza del Campidoglio, Marco Palumbo. E la Raggi non ha smentito? "Se Di Maio salirà sul palco per continuare la sua campagna elettorale (a spese dei romani), siamo pronti ad un esposto alla Corte dei Conti: sui soldi pubblici non si scherza".

Recommended News

  • Sofia De Barros, affetta da malattia degenerativa, è morta

    Sofia De Barros, affetta da malattia degenerativa, è morta

    Già nel marzo 2015 aveva patteggiato 22 mesi di carcere, sospesi con la condizionale perché incensurato. Centinaia i messaggi di cordoglio sui social ai genitori di Sofia .
    Sci, Brignone in trionfo in gigante a Lienz:

    Sci, Brignone in trionfo in gigante a Lienz: "Una liberazione"

    Mio fratello mi dà tanta serenità ma devo dire grazie a tante persone, non so da dove partire: dottori, fisioterapisti, non faccio la lista.
    Barbara D'Urso in un nuovo film di Walt Disney

    Barbara D'Urso in un nuovo film di Walt Disney

    Un programma in prima serata per la D'Urso . "Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande Fratello ". Il film, dal titolo " Il vegetale ", è diretto da Gennaro Nunziate, il regista ha firmato anche i film di Checco Zalone .
  • Morgan non paga gli alimenti, Asia Argento gli fa pignorare casa

    Morgan non paga gli alimenti, Asia Argento gli fa pignorare casa

    Il legale ha sottolineato che il risultato migliore sarebbe stato non costringere la sua assistita a ricorrere a questa misura. Chiuso un ciclo di vita , mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo.
    Napoli, a Crotone una maglia speciale per il record di Hamsik

    Napoli, a Crotone una maglia speciale per il record di Hamsik

    Il centrocampista e capitano del Napoli , Marek Hamsik , è intervenuto a Sky Sport nell'immediata vigilia di Crotone-Napoli . Poi un guizzo del Napoli , al quarto d'ora, con la traversa di Insigne e la gran parata di Cordaz sul tiro di Callejón .

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Whatsapp già in tilt, auguri di mezzanotte a rischio

    Whatsapp già in tilt, auguri di mezzanotte a rischio

    WhatsAppDown anche negli Usa, in Brasile, in Giappone, India e Malesia. Al momento l'azienda non ha rilasciato alcuna comunicazione. L'app non funziona, si torna agli sms?
    CONFERENZA - Inzaghi:

    CONFERENZA - Inzaghi: "C'è rammarico, abbiamo giocato con personalità. Il VAR?…"

    Il nostro pubblico risponde sempre bene qui in casa: "quest'anno ci leveremo diverse soddisfazioni, ne sono certo". Al di là di non prendere goal mi è piaciuta la personalità della squadra.
    Ne

    Ne "La notte di Vasco" il concerto dei record

    Poi sarà 2018, l'anno di un nuovo tour, il Vascononstop live: a giugno 9 date tra Torino , Padova , Roma , Bari e Messina . I due musicisti sono entrati nelle stanze dei bambini, hanno fatto con loro selfie e hanno regalato magliette autografate.
  • Il ballo di Belen Rodriguez a Natale fa impazzire il web

    Il ballo di Belen Rodriguez a Natale fa impazzire il web

    Questa scelta è stata parecchio discussa dal pubblico che ha creato un'enorme bufera mediatica. La proposta di Ignazio a Cecilia .
    Ilva, Regione Puglia ritira ricorso al Tar

    Ilva, Regione Puglia ritira ricorso al Tar

    Ciononostante - ha aggiunto Emiliano - il ministro Calenda in quella occasione si alzò bruscamente dal tavolo e andò via . "E questa è una buona notizia", aggiunge.
    Egitto, attacco a una chiesa vicino al Cairo: almeno cinque vittime

    Egitto, attacco a una chiesa vicino al Cairo: almeno cinque vittime

    Aveva con sé una bomba a mano e una mitragliatrice, ha reso noto al-Arabiya . "Le ambulanze hanno portato i feriti in ospedale". Secondo il conteggio dell'Associated Press, dal dicembre 2016 ci sono stati almeno 100 morti e centinaia di feriti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.