Incidente stradale: 4 morti in Puglia dimensione font +

Più incidenti stradali nel 2017, il report della polizia municipale

Più incidenti stradali nel 2017, il report della polizia municipale

Dramma la notte di Capodanno sulle strade. Sono quattro le vittime di un incidente stradale che è avvenuto oggi, 1 gennaio 2018, poco dopo le 8.

I tre giovani morti nello scontro frontale avvenuto sulla statale 100 in direzione Taranto, all'altezza dello svincolo per Gioia del Colle, sono tutti baresi. Dalle prime informazioni che ci giungono sembrerebbe che un'autovettura guidata da una giovane ragazza di 20 anni abbia travolto il 51enne, che era sceso dal suo furgone rimasto in panne a bordo della carreggiata.

Sul posto, insieme ai soccorsi del 118 e ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

La strada è stata chiusa in direzione Taranto ed è possibile viaggiare soltanto in direzione Bari. Il 2018 è cominciato nel modo peggiore sulle strade pugliesi: è una carneficina quella avvenuta sulla statale. Nessuna ferita per il conducente del minibus, illesi anche i passeggeri del pullman.

A Salerno nel corso del 2017 si è registrata una media di 55 incidenti con 44 feriti al mese. Sono i "numeri" di maggior rilievodel bilancio dell' attività svolta nel 2017 dalla PoliziaStradale, che quest'anno ha festeggiato il settantesimoanniversario dalla costituzione. Non si esclude che le condizioni del manto stradale abbiano contribuito a provocare l'incidente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.