Video di Capodanno di Nainggolan: arrivano le scuse dopo bestemmie

Roma per Nainggolan un Capodanno

Roma per Nainggolan un Capodanno"esagerato: fumo alcol e bestemmie. Poi le scuse"Sono andato oltre

Resosi però conto dell'accaduto, e forse rimproverato dalla società - che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport l'avrebbe convocato per un colloquio - ha postato su instagram le scuse ai tifosi. Dopo le critiche ricevute la risposta del belga è stata immediata e dal tono polemico. "I paragoni sono sempre antipatici, ma la Juve ha venduto Vidal per i suoi comportamenti e Dybala - pochi giorni fa - è stato pubblicamente ripreso da Nedved perché non conduce una vita da atleta". Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il capodanno... "Non mollare niente! Buon anno 2018", ha scritto ancora Monchi sul suo profilo Instagram.

Nei filmati si vede il belga mentre fuma, ma questa non è una novità per lui che lo ha sempre ammesso:; e poi, nel pieno della notte gioca a paddle con gli amici, il tutto condito con varie imprecazioni blasfeme e un inequivocabile "So 'mbriaco fracico". Certo, non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e il mio comportamento. Chissà cosa ne pensa il ct Martinez in vista dei Mondiali.

Intanto il direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti, ha duramente attaccato il giocatore giallorosso. "Ora tocca alla Roma".

Anche a capodanno pensate a fare le notizie.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.