Doppio incidente in A21, all'altezza di Brescia Sud: autostrada bloccata

Incidente in A21, a fuoco camion con cisterna: paura in autostrada

Incidente in A21, a fuoco camion con cisterna: paura in autostrada

A seguito dell'incidente il mezzo pesante ha preso fuoco.

Le vittime sono i tre adulti e i due bambini che erano all'interno della vettura e l'autista del camion con la cisterna.

Dopo l'incidente risulta chiuso, in entrambe le direzioni, anche il tratto fra l'uscita di Brescia Centro e Manerbio, dove risulta avvenuto il fatto.

Sul posto il personale del 118 e l'elisoccorso.

Sono sei le vittime di uno spaventoso incidente stradale sull'autostrada A21 tra Brescia e Manerbio. L'auto con la famiglia a bordo si sarebbe dunque trovata imprigionata tra due camion, quello in fiamme davanti e quello che l'aveva appena tamponata dietro. Ovviamente anche in direzione Brescia resta bloccata la viabilità. Repubblica ha detto che tra le persone morte ci sono un camionista e un'intera famiglia, e che i soccorsi sono stati rallentati dal fumo denso dell'incendio.

Il primo mezzo pesante, poi, ha finito al sua corsa il tir che trasportava liquidi infiammabili e si è incendiato.

Purtroppo sono morti tutti e nessuno si è salvato. Oltre a polizia stradale e vigili del fuoco italiani sono stati attivati anche i carabinieri del Comando Provinciale di Brescia per verificare anche i carichi dei mezzi pesanti coinvolti. Domani, mercoledì 3 gennaio, il sopralluogo dei tecnici per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.