Il centrocampista della Roma ubriaco fuma e bestemmia — Radja Nainggolan Instagram

Il Capodanno di Nainggolan alcol fumo e bestemmie. Poi sui social si arrabbia “Fatevi una vita”

Il Capodanno di Nainggolan alcol fumo e bestemmie. Poi sui social si arrabbia “Fatevi una vita”

Dal canto proprio, Radja ha poi postato un messaggio su Twitter, dove se la prende con i giornalisti, per aver dato risalto al suo comportamento.

Drink, sigarette e bestemmie.

Il video è diventato subito virale con Nainggolan al centro di diverse critiche della stampa che denunciava il suo atteggiamento decisamente poco sobrio. Aggiungendo: "Auguro un buon anno a tutti tranne a quelli.ma fatevi una vita.". Nel video si vede il calciatore mentre beve e fuma e inoltre aggiunge di essere "ubriaco" più di una volta.

A far discutere anche le ripetute bestemmie pronunciate mentre si concede una partita di paddle notturna.

In particolare molti tifosi giallorossi non hanno affatto gradito la condotta del calciatore che il giorno successivo aveva anche in programma l'allenamento con la squadra.

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan per divertirsi ha ripreso su Instagram la sua festa di Capodanno. Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno. "Chiedo scusa per le mie parole e il mio comportamento", ha scritto sempre su Instagram il centrocampista belga dopo un confronto a Trigoria con il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, e i dirigenti della società. "Forza Roma!". L'ennesima sregolatezza del giocatore potrebbe costargli caro, visto che ha già un rapporto difficile con la Nazionale a causa dei suoi comportamenti fuori dal campo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.