Se il balletto diventa evento con l'autoironia di Roberto Bolle

Curve ascolti Tv 30 dicembre 2017 il picco de Il ragazzo invisibile

Curve ascolti Tv 30 dicembre 2017 il picco de Il ragazzo invisibile

Apertura di una certa enfasi con il conduttore Marco D'Amore (tanto chiacchierato per la sua fine in Gomorra nella fine dello scorso anno), e We Will Rock You dei Queen su una coreografia da ricordare.

Tra i momenti più allegri e coinvolgenti dello spettacolo, quello che ha visto protagonisti Roberto Bolle e Virginia Raffaele, artefici di una remise en scéne del celeberrimo spot di un profumo, interpretato originariamente dalla bellissima Margaret Qualley, figlia dell'attrice Andie MacDowell. Ecco tutta la verità sulla sua storia e il regime alimentare che ha scelto di adottare... La stella, l'étoile, ha dato il meglio di sé con "Danza con me", insieme a ospiti come Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Sting, Virginia Raffaele, Geppy Cucciari e Miriam Leone.

La serata evento 'Roberto Bolle - Danza con me' ha regalato alla Rai la vittoria negli ascolti.

Roberto Bolle, dopo il grande successo ottenuto dal suo primo show intitolato "La mia danza libera" con il quale ottenne degli ascolti veramente da "urlo", con una media di circa 4 milioni di spettatori e più del 20% di share, è ritornato in Rai con un nuovo meraviglioso spettacolo dal titolo "danza con me". Dal 1 settembre al 31 dicembre 2017 la Rai guadagna nell'intera giornata mezzo punto percentuale e 123 mila spettatori in più rispetto allo stesso periodo del 2016.

In access prime time questo il bilancio: su Rai1 I soliti Ignoti a 5,2 milioni di spettatori ed il 21,31% di share; su Canale 5 per Striscia la Notizia 4,272 milioni e 17,43% di share. Su Rai2 il film Disney Rapunzel e l'intreccio della torre è stato apprezzato da 1 milione e 932mila spettatori (8%).

Rete4 Via col Vento registra un a.m. di.000 spettatori con il % di share.

Su Italia 1 Independence Day è stato seguito da 1.817.000 telespettatori con l'8.6% di share. Su Rai3 il film con Michael Douglas e Kathleen Turner Il gioiello del Nilo ha conquistato 1.137.000 spettatori pari al 4.7%.

Nel preserale questi i risultati: su Rai Uno per L'Eredità- The Best 3,1 milioni e 15,5%; su Canale 5 per The Wall 2,650 milioni di spettatori e 14,11% e 4,021 milioni di spettatori e 18,97%.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.