Chievo-Udinese, le formazioni ufficiali: out Inglese, c'è Pucciarelli

Un autogol frena il Chievo Oddo esce dal Bentegodi con un pareggio

Un autogol frena il Chievo Oddo esce dal Bentegodi con un pareggio

Le formazioni ufficiali di Chievo-Udinese, anticipo della 20a giornata di Serie A in programma alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi di Verona.

Chi vincerà la sfida tattica tra Rolando Maran e Massimo Oddo? Dunque nell'ormai consueto 3-5-2, in difesa ci sarà Samir sul centro sinistra, mentre Pezzella a tutta fascia al posto del terzino iraniano. Davanti invece De Paul - che sostituisce Maxi Lopez - sosterrà il confermatissimo Kevin Lasagna. La vittoria manca ormai dallo scorso 25 novembre e dal 2-1 interno alla Spal arrivato peraltro con tantissima fatica.

Dicembre stregato per il Chievo Verona: 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, un solo punto e due gol fatti, 4 gare senza segnare chiuse con il ko di Benevento contro l'ultima in classifica. L'Udinese invece proverà ad allungare la striscia di vittorie consecutive da quando Oddo è allenatore, cercando il sesto trionfo. Adesso la classifica sorride con 27 punti conquistati e un match da recuperare in casa Lazio il 24 gennaio.

CHIEVOVERONA (4-3-1-2) - Sorrentino: Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski. Solito modulo per l'Udinese che ritrova Samir: il brasiliano completa il reparto arretrato con Danilo e Stryger Larsen che giocano a protezione di Bizzarri, mentre Widmer (due gol consecutivi per lo svizzero) e Alì Adnan copriranno le corsie laterali.

La programmazione calcistica di venerdì 5 gennaio prevede tre partite: due anticipi della prima giornata di ritorno del Campionato di Serie A e il derby di Liverpool, valido per la FA Cup.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.