Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio, un nuovo bacio

Uomini e Donne gossip Maria De Filippi furiosa contro Mario Serpa

Uomini e Donne gossip Maria De Filippi furiosa contro Mario Serpa

La seconda edizione del Grande Fratello Vip, conclusasi poco tempo fa, è stata dominata dai tronisti e corteggiatori del programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Un'ipotesi che diventa sempre più insistente soprattutto dopo che la Galgani nel corso delle ultime puntate del trono over ha dovuto incassare un nuovo cocente rifiuto da parte del cavaliere toscano Giorgio Manetti, che come ben saprete ha detto esplicitamente alla dama di non voler ricucire il loro rapporto. Il giornalista ha preferito non fare nomi. Ma è proprio da qui che inizia lo scoop.

Per chi siede alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne potrebbe non essere un inizio d'anno facile: si vocifera, infatti, che la conduttrice sia particolarmente furiosa con un opinionista che rischia letteralmente di perdere la sedia nel talk dei sentimenti.

Negli ultimi scatti social pubblicati da una delle fan page Instagram dedicate a Valentina, la ragazza è stata fotografata durante la serata di Capodanno ove ha suonato in un locale; la Dallari (dopo aver tagliato e tinto di rosso i suoi capelli) appare visibilmente dimagrita tanto che alcune immagini in particolare hanno allarmato i fan.

La scorsa estate, dopo aver scoperto che Claudio Sona per tutto il tempo del trono era stato con l'ex Juan e che anche mentre stava con lui fremeva per tornare tra le braccia del bel modello spagnolo, Mario Serpa aveva ovviamente preso le distanze da lui, soffrendo molto. Vedremo chi tra Tina Cipollari, Gianni Sperti, Jack Vanore e Mario Serpa abbandonerà la trasmissione, anche se è facile intendere da questi dettagli indicati di chi opinionista si tratta.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.