Emma Marrone: ecco il video del nuovo singolo

Emma nuovo singolo l'isola

Emma nuovo singolo l'isola

È online su Vevo il video de "L'Isola", il nuovo singolo di Emma, già in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store, che anticipa l'uscita di Essere qui, nuovo album d'inediti in uscita venerdì 26 gennaio su etichetta Universal Music, a distanza di due anni dal precedente.

Curiosi di vedere Emma nel nuovo video? Non si urlerà forse in coro allo stadio ma è un brano che, comunque, ha tutte le carte in regola per piacere e funzionare dimostrando di essere quanto mai al passo con i tempi.

"Un viaggio per cercare qualcosa o qualcuno o semplicemente se stessi". ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. Ma scopriamo ora nel dettaglio il testo ed il significato del suo singolo "L'isola".

Nella canzone hanno suonato anche Enrico "Ninja" Matta dei Subsonica alla batteria e Paul Turner dei Jaimiroquai al basso.

Per quanto riguarda il significato, L'isola è un racconto sulla forza ed il coraggio di scegliere ciò che ci fa stare bene. Dietro le quinte, ma neanche troppo, invece, ci sono l'ingegnere del suono Matt Howe, già in precedenza al fianco della cantante, oltre che tra i collaboratori di "The Miseducation of Lauryn Hill", uno degli album cardine degli anni 90, e Chris Gehringer, collaboratore, tra gli altri di Rihanna, Lady Gaga e Robin Thicke.

La clip, che trovate di seguito, è stata diretta da Lukasz Pruchnik e girata completamente a New York e vediamo la cantante salentina in giro su una decappottabile tra le strade della Grande Mela.

Emma Marrone is back.

Recommended News

  • Messi, senza Liga lascio Barça

    Messi, senza Liga lascio Barça

    Ed è proprio il club catalano che gli ha offerto l'assistenza sanitaria per la cura di questo suo problema di salute. Il club blaugrana ha subito creduto e scommesso sulle grandi potenzialità di questo talento in erba.
    Chievo-Udinese, le formazioni ufficiali: out Inglese, c'è Pucciarelli

    Chievo-Udinese, le formazioni ufficiali: out Inglese, c'è Pucciarelli

    L'Udinese invece proverà ad allungare la striscia di vittorie consecutive da quando Oddo è allenatore , cercando il sesto trionfo. La vittoria manca ormai dallo scorso 25 novembre e dal 2-1 interno alla Spal arrivato peraltro con tantissima fatica.
    Saldi al via: in Emilia si comincia il 5

    Saldi al via: in Emilia si comincia il 5

    Cambiare si può e si deve: riportare i saldi a fine stagione, limitarne la durata, rendere tutto chiaro e trasparente è semplice. Seguono i prodotti di maglieria, preferenza per il 22 per cento di chi partecipa ai saldi , e i pantaloni (14 per cento).
  • Epifania, tante tappe in città per la Befana

    Epifania, tante tappe in città per la Befana

    E per celebrare la festa tutti insieme quest'anno le note musicali dei Todos Santos saluteranno l'arrivo della Befana . Non mancheranno i giochi della tradizione, nè la distribuzione di dolci per tutti i bambini.
    Serie A, tra Inter e Fiorentina non si va oltre l'1-1

    Serie A, tra Inter e Fiorentina non si va oltre l'1-1

    I nerazzurri passano con una delle poche vere occasioni da gol della partita, sfruttando il killer instinct di Icardi . Nonostante il nuovo ruolo il portoghese non trova la quadra e si rende protagonista di un'ennesima prova incolore.

    "Io ci sono", Paragone si candida con il M5S

    Nomi noti, uno su tutti il comandante De Falco , ma anche personaggi del giornalismo e dell'università. Certo, il partito fondato da Beppe Grillo e Casaleggio offre molti spunti...
  • Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

    Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

    Il secondo premio dal valore di 2,5 milioni di euro è il biglietto con la serie e numero: P 245714 , che è stato venduto a Milano .
    Madre e figlio trovati senza vita

    Madre e figlio trovati senza vita

    Inoltre i due corpi sono stati trovati rispettivamente al piano terra ed al primo piano della loro abitazione. Mistero in Irpinia dove sono stati trovati senza vita un'anziana pensionata e il figlio quarantenne.
    Raggi a processo il 21 giugno, dopo le elezioni

    Raggi a processo il 21 giugno, dopo le elezioni

    La sindaca di Roma è riuscita nel 'colpaccio', a spostare il tuo processo a dopo le elezioni. Sono certa della mia innocenza e non voglio sottrarmi ad alcun giudizio.
  • Laura Freddi è diventata mamma: nata la sua prima figlia

    Laura Freddi è diventata mamma: nata la sua prima figlia

    In molti conoscono la relazione risalente a 16 anni fa tra Laura Freddi e Daniele Bossari e i motivi della rottura. L'ex volto di Non è la Rai aspettava questa immensa gioia da molto tempo.
    Roma e Milano: regionali insieme alle politiche

    Roma e Milano: regionali insieme alle politiche

    Il 4 marzo , a meno di colpi di scena, alle Politiche verranno accorpate anche le Regionali di Lazio e Lombardia . Una coalizione ricca per andare avanti e andare avanti tutti, senza lasciare indietro nessuno.
    Juve, Allegri alza la tensione e pregusta Emre Can

    Juve, Allegri alza la tensione e pregusta Emre Can

    Non deve fare piu' di 20 gol e le sue prestazioni migliori sono arrivate quando veniva da una posizione piu' arretrata. Pochi bonus e tanti malus: è poco indicato per il fanta ma sarebbe un giocatore fondamentale per qualsiasi squadra.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.