Laura Freddi è diventata mamma: nata la sua prima figlia

Laura Freddi ha partorito è nata Ginevra

Laura Freddi ha partorito è nata Ginevra

Laura Freddi non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma confessando le difficoltà nel rimanere incinta e raccontando di aver subito in passato diversi aborti spontanei. L'annuncio del lieto evento è stato fatto dallo staff dell'artista tramite un messaggio pubblicato sui profili personali della Freddi sui principali social network di condivisione, dove sono state date ulteriori indicazioni circa la bimba. L'ex volto di Non è la Rai aspettava questa immensa gioia da molto tempo.

Tanti auguri a Laura, a Leonardo ed alla piccola Ginevra.

La nascita della piccolina era prevista per l'8 Gennaio, come ha dichiarato la Freddi durante una recente intervista a Barbara D'Urso.

In molti conoscono la relazione risalente a 16 anni fa tra Laura Freddi e Daniele Bossari e i motivi della rottura. Adesso che la primogenita è nata, Laura e Leonardo si sposeranno? Una felicità immensa che ha voluto condividere sui social con i suoi follower: "Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 e' nata Ginevra con un peso di 3,670!", ha scritto Laura Freddi, a corredo di un fiocco rosa con al centro un cuore con su scritto "E' nata Ginevra".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.