Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Genova e la Liguria restano a secco, in questa edizione 2017-2018 della Lotteria Italia, uno dei concorsi a premi con la maggior storia nel nostro paese.

Il biglietto vincente da 5 milioni di euro della Lotteria Italia è stato venduto a Anagni, in provincia di Frosinone, e ha serie e numero Q 067777. Il secondo premio dal valore di 2,5 milioni di euro è il biglietto con la serie e numero: P 245714, che è stato venduto a Milano.

Non a caso l'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha certificato che è proprio il Lazio la regione in cui sono stati venduti piú biglietti per l'edizione 2017 della Lotteria Italia. Il terzo premio da 1,5 milioni è stato venduto a Rosta, in provincia di Torino con serie e numero: D 34660, il quarto da 1 milione di euro è stato venduto a Pinerolo, in provincia di Torino, con serie e numero: P 462926 ed il quinto, da 500 mila euro, venduto a Roma con serie e numero: D 243750.

Nell'ultima edizione, conclude Agipronews, in media è stato venduto un biglietto ogni 6 persone, mentre nel periodo di massimo splendore della Lotteria la media era di 1,3, più di un biglietto a persona.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.