Messi, senza Liga lascio Barça

Incubo secessione con Catalogna indipendente Messi libero dal Barcellona

Incubo secessione con Catalogna indipendente Messi libero dal Barcellona

Il club blaugrana ha subito creduto e scommesso sulle grandi potenzialità di questo talento in erba. Ed è proprio il club catalano che gli ha offerto l'assistenza sanitaria per la cura di questo suo problema di salute.

BARCELLONA, L'INDIPENDENZA CATALANA- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di "El Mundo", il Barcellona potrebbe ritrovarsi dinanzi ad una seria problematica in caso di confermato indipendenza catalana dalla Spagna.

Intervistato da Radio La Red, il padre di Lionel Messi Jorge Messi ha parlato così dei rumors sul possibile addio al Barcellona della Pulce in caso di indipendenza della Catalogna: "In realtà non sono cose vere". Dai documenti controfirmati dal presidente Bartomeu, infatti, emergerebbe che in caso di trasferimento il numero dieci andrebbe in uno dei campionati di vertice: Liga, Premier, Bundesliga, o Ligue 1 francese.

Chi del Barça è però simbolo a livello planetario è però senza dubbio un argentino, capitan Leo Messi, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2021, con tanto di clausola rescissoria fissata a 700 milioni di Euro, per evitare una seconda "grana" Neymar; di certo una cifra inaccessibile quasi per tutti, forse anche per i ricchi sceicchi di Manchester City e Psg, a meno che...

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.