Cagliari-Juventus, Giulini: "Episodi incomprensibili"

Cagliari Juventus

Cagliari Juventus

Non capisco come il VAR non dia spiegazioni. Prima dell'allenatore Diego Lopez, è il presidente dei sardi Giulini a scendere in campo, dicendo la sua ai microfoni di SkySport. "Bernardeschi era anche ammonito nell'episodio del fallo di mano".

"Quello che io non capisco è perché non c'è stato il Var. L'arbitro può aver visto male". Abbiamo subito contro Juventus e Roma, non accettiamo questi episodi. Noi ci giochiamo la vita.

Chiunque pensava che, con l'utilizzo della VAR, la Serie A sarebbe stata finalmente libera dalle polemiche si sbagliava di grosso: ieri sera, infatti, alcuni episodi in Cagliari-Juventus hanno scatenato la protesta del club sardo. Decisivo un gol di Bernardeschi solo al 29′ della ripresa, dopo che sul fronte offensivo cagliaritano, l'arbitro Calvarese non aveva interrotto il gioco per un fallo di Benatia su Pavoletti. Positivo, non ho dubbi. Il VAR è un buono strumento, come detto da Rossetti questo è anno di rodaggio. "La mia squadra è stata anche fortunata ad inizio partita ma noi siamo stati bravi a restare in partita". Spero che i torti tra grandi squadre e piccole a fine campionato si equivalgano. "La Juve è partita fortissimo, ha preso due pali. Non si possono falsare le partite in questa maniera, sono molto amareggiato" ha concluso il presidente Giulini.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.