Liverpool: Buono acquisto di 56 euro a chi ha comprato maglia Coutinho

Barcellona, Coutinho si presenta: “E' un sogno per me, spero di ripagare la fiducia”

Barcellona, Coutinho si presenta: “E' un sogno per me, spero di ripagare la fiducia”

Secondo il Mundo Deportivo, il Real Madrid ha provato uno scippo dell'ultimo minuto ai rivali blaugrana, chiamando il Liverpool e dichiarandosi pronto a offrire 200 milioni di euro per il brasiliano (40 milioni più rispetto alla proposta economica del Barça). Queste le prime parole di Philippe Coutinho nel corso della conferenza stampa da giocatore blaugrana. È un sogno essere qui.

Coutinho: E' incredibile pensare che giocheró con i miei idoli con dei giocatori che hanno una lunga storia, come Messi, Suarez, Iniesta, Piqué, Busquets, tutti dei giocatori incredibili sono davvero felice di giocare con loro.

"Voglio ringraziare il presidente e tutti quelli che hanno fatto sì che questo trasferimento si potesse realizzare".

In questi giorni il calciomercato ha ripreso il via per quanto riguarda la stagione invernale e l'acquisto più chiacchierato è stato senza dubbio quello di Coutinho, che è passato ufficialmente dal Liverpool al Barcellona per ben 160 milioni di euro. Neymar mi ha parlato benissimo della squadra, della città. Non vedo l'ora di giocare, dovevo aspettare un po' ma ho firmato per 5 anni, c'è tempo. Il termine "sogno" come intercalare fisso, e di nuovo grazie al Liverpool per la comprensione mostrata, per i ricordi "anche se non abbiamo vinto nulla".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.