Napoli, accordo col Bologna per Verdi: manca il sì del giocatore

Bologna Fc, Simone Verdi a Dubai. Pressing del Napoli

Bologna Fc, Simone Verdi a Dubai. Pressing del Napoli

Non accennano a placarsi le voci relative al fortissimo interessamento del Napoli nei confronti di Simone Verdi. Poi non saprei cosa dirgli, Verdi è straordinario, lo ha avuto per due anni - spiega ricordando il trascorso nella squadra toscana -, abbiamo vinto la B e in A ha fatto 26 presenze.

Si è parlato anche di eventuali alternative, una potrebbe essere l'ex milanista, Deulofeu, che non dispiacerebbe al tecnico, ma c'è da trattare col Barcellona e battere una discreta concorrenza: l'esterno piace anche all'Inter. L'affare si sarebbe sbloccato grazie all'intervento in prima persona del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis. La capolista è chiamata a rinforzare l'organico per rintuzzare l'attacco della Juventus, seconda in classifica, il nome di Simone Verdi è ancora quello che circola con maggiore insistenza.

Intesa raggiunta. Secondo quanto riferito dal nostro esperto di mercato Claudio Raimondi nel corso di Premium Sport News, Bologna e Napoli hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Simone Verdi sulla base di 24 milioni di euro più 2 di bonus. Insomma, pochi giorni ed il quadro sarà definito: il Napoli aspetta Verdi. Il Napoli attenderà una risposta definitiva sino a fine settimana, poi cambierà obiettivo se tutto dovesse saltare a causa di qualche ripensamento dell'ultimo minuto. Ma la priorità in casa Napoli, per ora, è un'altra e arriva dalla Serie A. Ecco quando si potrebbe chiudere.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.