Torino, Cairo: " Non sono pentito di aver tenuto Belotti"

Finalmente Capitan Fracassa Mazzarri e il bello arriverà quando perder

Finalmente Capitan Fracassa Mazzarri e il bello arriverà quando perder

I 160 milioni di euro che i blaugrana si accingono a versare al Liverpool sono stati ritenuti, dagli addetti ai lavori, eccessivi in relazione al reale valore del talento brasiliano. In realtà non ci ha guadagnato nessuno, si direbbe, perchè il croato sta deludendo e Belotti al Torino non sta ripetendo la scorsa stagione ma il patron dei granata, Urbano Cairo, a GrParlamento dice: "Sono contento di averlo tenuto, era una specie di patto fatto anche con i tifosi, se abbiamo detto che lo avremmo tenuto per offerte inferiori alla clausola si doveva rispettare la parola data". Un impegno preso che andava rispettato.

In granata potrebbe presto arrivare un rinforzo per l'attacco che Mazzarri aveva già allenato al Watford, Stefano Okaka, l'ex punta della Sampdoria che dopo essersi offerto al Toro ha ricevuto una risposta indiretta dalla società. Con Mazzarri in tanti hanno fatto fortuna, da Cavani a Bianchi e Amoruso, Pazzini-Cassano, ha fatto segnare un po' tutti.

Sul mercato e i prezzi che girano, Cairo ha aggiunto: "è il marceto che fa i prezzi". "Non riesce a tirar fuori tutto il potenziale che ha, io mi violenterò per far sì che tenga la corrente sempre accesa, in campo e fuori - ha dichiarato il tecnico dopo la partita contro il Bologna - è un grande talento, se ci riuscirò ci darà grandi soddisfazioni". Ha avuto sfortuna ultimamente, ma spero possa tornare ai livelli dello scorso anno.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.