Torino, rimproverati perché bestemmiano: baby gang aggredisce una donna a calci

12 arresti baby gang 12 arresti roma arresti roma baby gang baby gang appio tuscolano baby gang roma

12 arresti baby gang 12 arresti roma arresti roma baby gang baby gang appio tuscolano baby gang roma

Aggressioni, droga, armi e abuso dialcol: sono nove i minori denunciati dai carabinieri neicontrolli effettuati negli ultimi mesi presso il centrocommerciale Le Gru, alle porte di Torino.

TORINO Il parcheggio del supermercato "Le Gru", a Grugliasco, era la base delle loro scorribande.

Hanno tra i 15 e i 17 anni i componenti della baby gang che ha assalito una mamma che li aveva invitati a usare un linguaggio meno scurrile e a non bestemmiare.

Ai quattro bulli protagonisti di questa brutta storia non è andato giù il fatto d'essere stati rimproverati da una donna che avrebbe potuto essere la loro madre. Un'inaudita e imprevedibile violenza che si è consumata sotto gli occhi del figlio terrorizzato della signora.

I carabinieri hanno intensificato i controlli nell'outlet e sono emersi episodi altrettanto preoccupanti. Baby gang o ragazzini improvvisatisi "ladri per caso" sono stati denunciati grazie alla collaborazione con il servizio di sicurezza interno, come per esempio è successo con quattro studentesse di 14 anni sorprese a rubare della merce dal negozio Claire's, oppure sette minorenni segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti dopo essere stati trovati, in collaborazione con il cane antidroga Quark, con un grammo di marijuana a testa. Il diciassettenne è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani, priva del relativo tappo rosso, e di un coltello a serramanico.

Recommended News

  • Golden Globes 2018: dal total black ai discorsi di Meyers e Oprah

    Golden Globes 2018: dal total black ai discorsi di Meyers e Oprah

    Come ci si aspettava, infatti, la campagna #TIMESUP che molte donne dello spettacolo stanno abbracciando in favore della solidarietà femminile in tutti i settori lavorativi l'ha fatta da padrona.
    Cagliari-Juventus, Giulini:

    Cagliari-Juventus, Giulini: "Episodi incomprensibili"

    Spero che i torti tra grandi squadre e piccole a fine campionato si equivalgano. "La Juve è partita fortissimo, ha preso due pali. Non si possono falsare le partite in questa maniera, sono molto amareggiato" ha concluso il presidente Giulini .

    Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

    Il secondo premio dal valore di 2,5 milioni di euro è il biglietto con la serie e numero: P 245714 , che è stato venduto a Milano .
  • Spettacolo con la Befana dei vigili del fuoco

    Spettacolo con la Befana dei vigili del fuoco

    Al distaccamento di Orbetello la simpatica vecchietta sarà presente per due giorni. Durante il pomeriggio verranno raccontate fiabe. Per la gioia di tutti i bambini.
    Processori a rischio hacker, Apple:

    Processori a rischio hacker, Apple: "Anche Mac e iOs vulnerabili"

    Secondo gli esperti si tratta del problema di vulnerabilità "più grave di questi ultimi anni". Questo malfunzionamento non ha invece effetti sull'Apple Watch .

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Vertice del centrodestra: Maroni verso la rinuncia al Pirellone

    Vertice del centrodestra: Maroni verso la rinuncia al Pirellone

    Ne faranno parte la Lega Nord di Matteo Salvini , Forza Italia , Fratelli d'Italia e Quarto Polo. Tutto può succedere e nessuna notizia va presa per definitiva.
    E' morta Marina Ripa di Meana. Da anni lottava contro il cancro

    E' morta Marina Ripa di Meana. Da anni lottava contro il cancro

    L'immagine la ritraeva con le braccia incrociate e la scritta "l'unica pelliccia che non mi vergogno d'indossare". Ad annunciare la notizia della morte è stato per primo il sito Dagospia .
    Cervinia bloccata sotto due metri di neve. Attese altre nevicate nel weekend

    Cervinia bloccata sotto due metri di neve. Attese altre nevicate nel weekend

    In poco più di 24 ore sono caduti nel paese e lungo le strade che lo collegano oltre due metri di neve . Ngli alberghi e nelle strutture turistiche della zona sono rimasti bloccati circa diecimila turisti.
  • Ecco il simbolo di Forza Italia: c'è scritto

    Ecco il simbolo di Forza Italia: c'è scritto "Berlusconi presidente"

    Ma secondo alcuni rumors Maroni sarebbe candidato in pectore per una carica governativa in caso di vittoria del centrodestra nelle elezioni politiche.
    Naufragio al largo della Libia

    Naufragio al largo della Libia

    È il bilancio ancora provvisorio del naufragio avvenuto nel giorno dell'Epifania al largo delle coste libiche . Isuperstiti verranno sbarcati in serata nei porti siciliani, che sono già pronti a riceverli.
    Visite fiscali dipendenti pubblici 2018: orari, novità e regole di reperibilità

    Visite fiscali dipendenti pubblici 2018: orari, novità e regole di reperibilità

    Il dipendente pubblico durante la malattia può variare l'indirizzo di reperibilità indicato nel certificato medico lavoro . Si allega il DECRETO 17 ottobre 2017, n. 206 recante il nuovo regolamento delle Visite fiscali dipendenti pubblici .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.