Raoul Bova in lutto, morto il padre Giuseppe

Raoul Bova in lutto, morto il padre Giuseppe

Raoul Bova in lutto, morto il padre Giuseppe

Eccoci con un nuovo appuntamento con le notizie di #Gossip, che hanno appena svelato Luca Capuano svelare la dolorosa battaglia della moglie [VIDEO] contro un tumore.

Lo spettacolo 'Due' che secondo le previsioni doveva andare in scena al teatro San Giuseppe di Brughero, è stato definitivamente sospeso; la comunicazione è arrivata anche dalla Direzione Generale che ha immediatamente espresso le sue sentite condoglianze per il lutto.

A proposito il compagno di Rocio Munoz Morales non ha ancora rilasciato una dichiarazione in merito, mentre i social sono invasi di parole d'affetto nei suoi confronti, colpito così da tanto dolore.

Lunedì 15 gennaio sarà in scena al Teatro della Regina di Cattolica, "Due", una produzione di Michele Gentile per la Compagnia Enfi Teatro diretta da Luca Miniero che vede sulla scena Raoul Bova e Chiara Francini nei panni di una coppia alla soglia della convivenza che si interroga sul futuro.

Dopo l'annuncio dello spettacolo annullato a Brugherio, proprio in questi minuti la notizia della scomparsa del padre dell'attore romano, Giuseppe Bova.

Durante una recente intervista a Maurizio Costanzo, Bova in lacrime aveva raccontato il rapporto con il genitore: "Mio padre è stato un grande uomo. Mio padre ha sempre dovuto essere una roccia per tutti noi e avrei voluto condividere molto di più con lui". Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni circa le date nelle quali sarà recuperato lo spettacolo e circa le modalità per eventuali rimborsi'. Infatti, a distanza di 24 ore, il famoso attore ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, preferendo, probabilmente, stare solo ed esclusivamente vicino ai suoi cari, estraniandosi da tutto e tutti. In attesa di scoprire di più sul grave lutto, non resta che esprimere a Raoul Bova le sincere condoglianze da parte di tutti i fans.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.