Khedira: "Anche la Lazio in corsa per lo scudetto, quest'anno sarà difficile"

Khedira: «Anche la Lazio in corsa per lo scudetto, quest'anno sarà difficile»

Khedira: «Anche la Lazio in corsa per lo scudetto, quest'anno sarà difficile»

Adesso però viene il difficile, sia in campionato che in Europa.

Il centrocampista della Juventus Khedira è convinto che quest'anno sarà più dura per la sua squadra vincere il campionato.

Al momento il tricolore semnra essere una questione tra Juventus e Napoli, con Inter e Roma (con una partita da recuperare) distanti rispettivamente 9 e 12 punti dal primo posto detenuto dai partenopei.

Il settimo è più difficile ancora. "È importante giocare con concentrazione, restare focalizzati sull'obiettivo: secondo me comunque sarà più complicato ripetersi in questa stagione rispetto al passato", ha aggiunto il nazionale tedesco secondo il quale la Champions League sfugge ad ogni pronostico.

Il centrocampista della Juve parla ai microfoni di Sky Sport 24, anche del sogno dei bianconeri: "La Champions League, come tutti gli anni, nella fase a gironi può presentare qualche sorpresa, ma il vero torneo inizia agli ottavi". Il Bayern Monaco ha un nuovo allenatore, il Manchester City ha grandissimi giocatori e un'importante disponibilità economica; e poi il Barcellona, il Real Madrid, la stessa Juventus... "Sono tante le squadre che possono vincere la Champions".

Anche quest'anno Sami Khedira è uno dei pilastri della mediana della Juventus, affidabilità e saggezza tattica al servizio di Massimiliano Allegri. Rinnovo? Sono molto felice alla Juventus, a Torino sto benissimo, anche con i tifosi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.