Meghan Markle sparisce dai social: cancellati tutti i suoi account

Nuovi guai in casa Markle

Nuovi guai in casa Markle

Di nuovo, Meghan è stata la stella della situazione: i suoi sorrisi, i suoi anelli, la sua simpatia e disinvoltura, degna di chi al tappeto rosso era abituato anche prima, hanno conquistato l'attenzione di tutti immediatamente, rimbalzando stamane sulle prime pagine dell'intera stampa nazionale. Meghan Markle, promessa sposa del principino Harry continua a far parlare di sé e sembra far sul serio: l'attrice è infatti pronta a lasciarsi alle spalle il sogno americano e a trasferirsi definitivamente a Londra.

L'annuncio di Kensington Palace è arrivato poco dopo la partecipazione di Meghan e Harry a un programma radiofonico a Brixton. L'attrice statunitense e il nipote della regina si sposeranno il 19 maggio al Castello di Windsor.

Il suo seguito, dopo il fidanzamento, era comunque aumentato e a dicembre si contavano tre milioni di follower su Instagram, 350mila su Twitter e 800mila su Facebook. Il Meghan show, insomma, si posiziona come lo spettacolo numero uno di casa Windsor per il prossimo futuro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=itPer il Principe Harry e Meghan Markle: matrimonio in vista!

La spiegazione ufficiale data da Kensington Palace è che la 36enne "non li usava da tempo", ma che "è grata a tutti coloro che l'anno seguita in questi anni".

Grandissimo! Quando si dice "fare di tutto per ottenere quello che si vuole".

Lo scorso aprile, quando la relazione con il principe Harry è iniziata ad essere sempre più seria, Meghan Markle aveva chiuso, invece, il suo blog di lifestyle The Tig.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.