
Nuovi guai in casa Markle
Di nuovo, Meghan è stata la stella della situazione: i suoi sorrisi, i suoi anelli, la sua simpatia e disinvoltura, degna di chi al tappeto rosso era abituato anche prima, hanno conquistato l'attenzione di tutti immediatamente, rimbalzando stamane sulle prime pagine dell'intera stampa nazionale. Meghan Markle, promessa sposa del principino Harry continua a far parlare di sé e sembra far sul serio: l'attrice è infatti pronta a lasciarsi alle spalle il sogno americano e a trasferirsi definitivamente a Londra.
L'annuncio di Kensington Palace è arrivato poco dopo la partecipazione di Meghan e Harry a un programma radiofonico a Brixton. L'attrice statunitense e il nipote della regina si sposeranno il 19 maggio al Castello di Windsor.
Il suo seguito, dopo il fidanzamento, era comunque aumentato e a dicembre si contavano tre milioni di follower su Instagram, 350mila su Twitter e 800mila su Facebook. Il Meghan show, insomma, si posiziona come lo spettacolo numero uno di casa Windsor per il prossimo futuro.
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=itPer il Principe Harry e Meghan Markle: matrimonio in vista!
La spiegazione ufficiale data da Kensington Palace è che la 36enne "non li usava da tempo", ma che "è grata a tutti coloro che l'anno seguita in questi anni".
Grandissimo! Quando si dice "fare di tutto per ottenere quello che si vuole".
Lo scorso aprile, quando la relazione con il principe Harry è iniziata ad essere sempre più seria, Meghan Markle aveva chiuso, invece, il suo blog di lifestyle The Tig.
Recommended News
-
Khedira: "Anche la Lazio in corsa per lo scudetto, quest'anno sarà difficile"
Il centrocampista della Juventus Khedira è convinto che quest'anno sarà più dura per la sua squadra vincere il campionato. Rinnovo? Sono molto felice alla Juventus , a Torino sto benissimo, anche con i tifosi.Elezioni, Silvio Berlusconi: "Sono intimamente convinto di vincere"
Per il centrosinistra Beatrice Lorenzin presenta il logo della lista Civica popolare; per il centrodestra Raffaele Fitto e Lorenzo Cesa svelano il logo di Noi per l'Italia.Torino, Cairo: " Non sono pentito di aver tenuto Belotti"
Con Mazzarri in tanti hanno fatto fortuna, da Cavani a Bianchi e Amoruso, Pazzini-Cassano , ha fatto segnare un po' tutti. Ha avuto sfortuna ultimamente, ma spero possa tornare ai livelli dello scorso anno. -
"Mai al governo con lui"Poi l'affondo: "Ha fallito"
Noi diciamo che se pagano tutti si paga meno, e il canone è un simbolo da questo punto di vista. Avete una passione per i rapporti tra Pd e Berlusconi .Inter, Pastore: "Il Psg è una famiglia, gli sono fedele, non cambierò"
L'Inter ha bisogno di un trequartista di ruolo e ha individuato nel calciatore argentino l'obiettivo numero uno. La riconoscenza e la fiducia nel progetto fanno intendere la volontà del calciatore di rimanere in Francia.Ecco il simbolo di Forza Italia: c'è scritto "Berlusconi presidente"
Ma secondo alcuni rumors Maroni sarebbe candidato in pectore per una carica governativa in caso di vittoria del centrodestra nelle elezioni politiche. -
Deulofeu: "già avviati contatti con Barcellona e giocatore!"
Inter e Napoli sono interessate al giovane spagnolo, sempre più chiuso a Barcellona dopo l'arrivo di Coutinho . Secondo Mundo Deportivo , il Barcellona vorrebbe cedere il giocatore al Napoli .Cagliari-Juventus, Giulini: "Episodi incomprensibili"
Spero che i torti tra grandi squadre e piccole a fine campionato si equivalgano. "La Juve è partita fortissimo, ha preso due pali. Non si possono falsare le partite in questa maniera, sono molto amareggiato" ha concluso il presidente Giulini .Borussia Dortmund: dopo anni di rumors arriva in prova Usain Bolt!
Ci vorrà del tempo per adattarmi ma una volta che avrò giocato qualche partita, sono sicuro che mi abituerò . Bolt ha ribadito che "uno dei miei più grandi sogni è essere ingaggiato dal Manchester United ". -
Raoul Bova in lutto, morto il padre Giuseppe
In attesa di scoprire di più sul grave lutto, non resta che esprimere a Raoul Bova le sincere condoglianze da parte di tutti i fans.Torino, rimproverati perché bestemmiano: baby gang aggredisce una donna a calci
Un'inaudita e imprevedibile violenza che si è consumata sotto gli occhi del figlio terrorizzato della signora. I carabinieri hanno intensificato i controlli nell'outlet e sono emersi episodi altrettanto preoccupanti.Matuidi denuncia: "Cori razzisti". Il Cagliari si scusa: "Sei un esempio"
Il calcio è un modo per diffondere l'uguaglianza, la passione e l'ispirazione ed è questo per cui sono qui. Desideriamo scusarci se sei stato insultato alla Sardegna Arena per il colore della tua pelle.