Ramires (ex Chelsea): "Sarei felice di andare all'Inter. Spalletti un grande!"

Inter, parla Ramires: “Spero si trovi un accordo, Spalletti grande allenatore”

Inter, parla Ramires: “Spero si trovi un accordo, Spalletti grande allenatore”

Se un club dell'importanza e della grandezza dell'Inter ha parlato con il mio procuratore è una cosa positiva, significa che sto lavorando bene. "Lo conosco da prima che andasse all'Inter". I nomi coinvolgono principalmente un centrale difensivo (probabile il rientro del giovane Bastoni dall'Atalanta con un occhio alle opportunità di maggior esperienza che il mercato di Gennaio può portare) e un centrocampista con spiccate doti offensive. Quando l'Inter è venuta in Cina quest'estate non ho avuto modo di parlargli.

Non solo fa piacere l'interesse del club nerazzurro, ma anche il possibile ritorno in Europa: "Tornare mi farebbe felice ma adesso devo dare continuità con lo Jiangsu. Non dipende solo da me la questione dell'ingaggio, ci sono diverse parti coinvolte: le trattative devono soddisfare entrambi i club, spero si possa arrivare ad un accordo e chissà, magari, andare all'Inter". Vedremo... L'Inter ha parlato con il mio agente?

Ramires Santos do Nascimento, noto semplicemente come Ramires è nato a Rio de Janeiro il 24 marzo 1987, è un calciatore brasiliano, centrocampista dello Jiangsu Suning. Attendere il giocatore non sarebbe possibile, dato che entriamo nella fase clou della stagione e gli avversari incalzano.

Ramires lancia segnali d'amore all'Inter.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.