Striscia la notizia, un tapiro per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci riceve il tapiro per la fine del matrimonio con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci riceve il tapiro per la fine del matrimonio con Flavio Briatore

Briatore e Elisabetta si sono separati poco prima di Natale a causa di un bisticcio dovuto alla pianificazione delle vacanze. Difficilmente i giornali rosa la lasceranno in pace. Per i legali che invece pensano di applicare seriamente e correttamente il diritto, tentando di salvare il salvabile tutelando la parte più debole, cioè i figli, una dinamica del genere è tutt'altro che facile da gestire, soprattutto quando vengono disattese le loro raccomandazioni di riservatezza.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi che ha svelato qualche dettaglio sull'accordo economico tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la showgirl, oltre a un assegno di mantenimento, avrebbe ottenuto di continuare a vivere a Montecarlo, in una casa diversa da quella in cui ha vissuto finora con Briatore, un attico a Roma e le quote nelle varie attività dell'imprenditore.

Ma intercettata da Valerio Staffelli che per Striscia la Notizia le ha consegnato l'ennesimo Tapiro d'Oro la showgirl calabrese ha accettato di parlare brevemente anche per smentire le molte news di gossip apparse negli ultimi giorni. Si è scusata con Staffelli e i telespettatori per il suo aspetto: "Se l'avessi saputo mi sarei fatta bella, ho persino i capelli sporchi", ha spiegato. Inoltre, davanti alle telecamere di Striscia, la Gregoraci ha dichiarato che non ha un fidanzato, né spasimanti al momento, dichiarandosi donna single e mamma dedita alla vita di suo figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci showgirl e conduttrice italiana rompe il silenzio sulla sua vita privata e ai microfoni della trasmissione televisiva Striscia La Notizia, fa sapere a che punto è il suo matrimonio con Flavio Briatore.

Perché la Gregoraci e Briatore hanno rotto?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.