Dark Souls 1 Remastered verrà annunciato oggi | RUMOR

Sea of Thieves avrà a gennaio un periodo di beta chiusa

Sea of Thieves avrà a gennaio un periodo di beta chiusa

Restiamo comunque in attesa di conferme ufficiali da parte di Bandai Namco! La cosa potrebbe dipendere dalle vendite del primo capitolo? Tutte le versioni di Dark Souls Remastered usciranno a maggio. Ma andiamo con ordine.

I rumor che abbiamo riportato pochi minuti fa non hanno tardato a trovare conferma: durante il Nintendo Direct Mini che è appena andato online è stato annunciato ufficialmente Dark Souls: Remastered per Switch.

Uno dei primissimi punti che ci teniamo a segnalare è che Dark Souls Remastered come suggerisce il nome non stravolge in alcun modo la visione originale di Hidetaka Miyazaki. Da notare che la foto sembrerebbe confermare l'esistenza della sola versione PS4, situazione tuttavia non tanto strana considerando l'appeal di Xbox One nel paese del Sol Levante. Dark Souls Remastered avrà illuminazione ed effetti speciali ricreati (e basati su Dark Souls 3), texture a risoluzione maggiore e multiplayer sino a sei giocatori.

La data di uscita presunta è fissata a maggio 2018.

"Una delle nostre fonti indica che Bandai Namco prevede di portare tutti e tre i capitoli di Dark Souls su Nintendo Switch, ma non sotto forma di bundle (almeno per adesso)". Esplora il ricco universo di DARK SOULS in 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.