Galaxy S9 al MWC 2018: ora è ufficiale

Caratteristiche Samsung Galaxy S9: ecco come si potrebbe presentare

Caratteristiche Samsung Galaxy S9: ecco come si potrebbe presentare

Come anticipato in precedenza, tale update è previsto per la fine di gennaio anche se, molto probabilmente, gli utenti italiani inizieranno a ricevere Oreo e la nuova Samsung Experience 9.0 soltanto a partire dal mese di febbraio, in modo progressivo.

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S9 e S9 Plus. Con i nomi in codice G960FXXU0AQI5 e G965FXXU0AQI5 per la parte software e SM-G960 per Galaxy S9 e SM-G965 per Galaxy S9 Plus per la parte del dispositivo, le acque iniziano già a muoversi. Lo abbiamo provato e maneggiato per quasi un'oretta ed abbiamo raccolto le nostre prime impressioni nella video preview che trovate qui sotto, con alcune fotografie live anche a confronto con il Galaxy S8. Inizialmente si parlava di un annuncio durante il CES che si sta svolgendo a Las Vegas in questi giorni, ma ulteriori indiscrezioni hanno poi sollevano diversi dubbi su questa tempistica. Sicuramente Samsung ha in serbo per i suoi clienti qualche altra interessante informazione riguardo il Galaxy S9 e non solo...

Sembra inoltre che solo il Galaxy S9+ possa essere equipaggiato con una dual-camera posteriore, attraverso una soluzione simile a quella vista con il Galaxy Note 8. Non è ancora dato sapere, tuttavia, quale sarà il design del terminale e quali le novità rispetto agli smartphone tradizionali.

E' presto per conoscere il prezzo di Galaxy S9, ma con ogni probabilità costerà attorno ai 900 euro, mentre il modello Plus potrebbe costare oltre i 1000 euro proprio come il concorrente iPhone X. Il dirigente ha anche parlato del tanto chiacchierato smartphone pieghevole dell'azienda sudcoreana (ad oggi noto come Galaxy X), che invece arriverà sul mercato nel 2019.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.