Luca Onestini ed Ivana Mrazova

Luca Onestini

Luca Onestini

Non ci resta che attendere l'uscita allo scoperto di questa nuova coppia!

Le malelingue hanno lasciato intendere che, a provocare la rottura tra i due, fosse proprio l'interesse della ragazza nei confronti di Onestini.

Secondo il programma, l'ex tronista Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova sarebbero ufficialmente una coppia. I due starebbero insieme, ed evidentemente stanno aspettando solo il momento giusto per ufficializzarlo. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, è arrivata la conferma nel corso della prima puntata del 2018 di Verissimo. La Mrazova, infatti, all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, si è sempre comportata come una ragazza semplice, mostrandosi con tutti i suoi pregi e difetti.

Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Ha sempre rispettato la storia d'amore di Ivana, ma lei è tornata single e sembra che il ragazzo sia riuscito a conquistare il suo cuore. Anche se alcune voci dicono che si sarebbero innamorati fuori dal reality show presentato da Ilary Blasi. La giornalista ha così incalzato Luca dicendogli: "l'amore dà felicità" - e Onestini ha risposto - "assolutamente sì, l'amore è sicuramente la cosa che rende più felici". Lasciando loro però un interrogativo: stavano insieme o in stanze separate? "Sono molto felice" ha dichiarato Luca Onestini ai microfoni di Pomeriggio 5. I due, tuttavia, hanno trascorso Natale e Capodanno lontani: lei a Praga con la famiglia e lui in Italia.

Durante la sua esperienza nella casa del GF Vip, Luca Onestini ha ricevuto sei aerei da un'ammiratrice segreta che si firmava con lo pseudonimo 'Unknown'. Dopo i due baci in pubblico sembra proprio che la #luvana sia una vera e propria coppia ormai!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.