Maria De Filippi infuriata con Emy a Uomini e Donne

C'è Posta per Te 2018, quando inizia, ospiti, indiscrezioni e news. Sorpresa Higuain nella prima puntata

C'è Posta per Te 2018, quando inizia, ospiti, indiscrezioni e news. Sorpresa Higuain nella prima puntata

A svelarlo è stata Maria De Filippi che durante la registrazione di ieri ha mandato il famoso video con tanto di audio, che generalmente non viene mai mandato in onda. Lo stesso Francesco avrebbe rivelato che la dama non avrebbe voluto incontralo perché troppo lontano e proposto di attendere la puntata, occasione in cui si sarebbero visti. "Non lo so se ci sarà, di sicuro lo vedrò - ha detto Maria - È abituato a X Factor a vestire le performance dei cantanti mentre, per chi fa il suo mestiere, Amici è stimolante perché si lavora con i ballerini, che sono il suo specifico". C'è chi sostiene che la dama di Uomini e Donne Over sia una bravissima attrice. L'ex tronista di Uomini e Donne, dopo il no ricevuto da Nicolò Raniolo, si è concessa prima un viaggio a Parigi insieme alla figlia Penelope e poi una piccola vacanza in Messico dove ha trascorso il Capodanno in compagnia di un'amica. La donna, però, ha sempre rifiutato ogni pretendente anche per futili motivi.

Nonostante l'interesse per il 'Gabbiano', però, la torinese proseguirà nella conoscenza con Raffaele scatenando una vera e propria polemica con le altre signore che la accusano di usare gli uomini nel tentativo di far ingelosire il vero amore della sua vita. La paziente redazione sembra aver accettato anche l'ennesima ed assurda esigenza di Crivellin, ma l'ultima parola spetta però alle due ragazze... Sapevo che non era un ragazzo facile, ma dentro di me era subentrato l'animo da crocerossina.

Attaccata dal pubblico presente, dai corteggiatori e dagli opinionisti, ma soprattutto pungolata dalla stessa De Filippi, Annamaria ha concluso l'ultima puntata di Uomini e Donne Over annunciando di lasciare il programma. Scuse assurde anche per la tollerante e paziente Maria De Filippi che finisce con l'infuriarsi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.