Paura nella sede del Chelsea Distrutta l'auto di Antonio Conte

Tragedia sfiorata per Antonio Conte: lastra di vetro cade sulla sua auto, distrutta

Tragedia sfiorata per Antonio Conte: lastra di vetro cade sulla sua auto, distrutta

Il coach del Chelsea Antonio Conte non sta sicuramente vivendo un buon momento. "Tutto è possibile". Le ultime notizie sull'allenatore 12 gennaio 2018 - agg. Nella conferenza stampa che anticipava la partita di Premier di domani contro il Leicester, pungolato sulle voci di possibili contatti tra il Chelsea e altri allenatori, Conte ha risposto: "Allegri o Luis Enrique al mio posto?"

Conte al Milan a fine stagione? Il tecnico salentino l'aveva infatti parcheggiata esattamente nel punto in cui è caduto l'enorme pezzo di vetro, che l'ha centrata in pieno.

Per fortuna non ci sono stati danni di alcun tipo per Atkins, che pochi secondi prima dello schianto della lastra stava transitando proprio nel parcheggio del centro.

Ma quello che è accaduto in Inghilterra (soprattutto perché accaduto in Inghilterra) riesce comunque a sorprendere.

Con l'ausilio delle telecamere di sicurezza si è riusciti a ricostruire l'accaduto: il forte vento è arrivato addirittura a sollevare il pannello di vetro che ricopriva un tavolo situato su un balcone del primo piano, precipitando proprio sula parte anteriore dell'auto di Conte.

Tuttavia, oggi sul "London Evening Standard" è apparsa la notizia secondo la quale ci sarebbe un altro nome sul taccuino della dirigenza del Chelsea per sostituire Antonio Conte: si tratta sempre di un italiano, ovvero Maurizio Sarri, attualmente impegnato sulla panchina del Napoli. "Il calcio è questo, il nostro lavoro è molto difficile, tutto cambia nel giro di poco tempo".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.