Uomini e Donne, trono classico: le pretese di Mariano

Uomini e Donne dopo l'uscita dal programma Sabrina Ghio vive un nuovo amore

Uomini e Donne dopo l'uscita dal programma Sabrina Ghio vive un nuovo amore

Entrano i corteggiatori: per Sara Luigi ed Emanuele; per Nilufar Francesco, Nicolò.

Nilufar ha un moto di commozione nel commentare le sue insicurezze, specie estetiche, rafforzate da certe dichiarazioni dei corteggiatori che si dicono più attratti dal suo carattere che dal suo aspetto estetico e dall'altra tronista; una sorta di complesso di inferiorità che Tina trova del tutto ingiustificato descrivendo la rara bellezza dei suoi lineamenti, così come Maria che la invita a essere più positiva: - ti avverto che a forza di sentirti "meno" finisce che lo diventi davvero... Se non volete rovinarvi la sopresa, non proseguite la lettura dello SPOILER.

Fanno il loro ingresso le corteggiatrici di Nicolò: Debora, Marta, Virginia e Virginia.

Ecco che la puntata vira sulle vicende di Gemma e Giorgio [VIDEO] con un filmato riassuntivo dell'incontro tra la dama torinese e il Gabbiano avvenuto in studio sul finire dell'anno passato, incontro durante il quale Gemma ha ribadito il suo interesse per l'ex fidanzato. Dopo una conversazione e un tenero bacio di lui, si convince a rientrare. È a questo punto che Paolo ha provato il tutto per tutto, dichiarando di voler trascorrere due giorni con entrambe ma contemporaneamente: quando quindi sarà con Angela, Marianna potrà vederli da un monitor e viceversa.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono indubbiamente la coppia più conosciuta del trono over, la più amata ma anche, inevitabilmente, la più odiata e anche chiacchierata.

Lui confida che sì, nel 2018 vorrebbe perdere peso, ma nell'occasione a parte un bicchiere di amaro non pare abbia fatto chissà quali bagordi culinari, dunque il sogno sui dolci atteggiamenti di Tina gli è nato proprio nel profondo? La ragazza annuisce e si ripropone di provare a lasciarsi andare di più. Maria annuncia che è il momento di passare a Paolo, che dopo le ultime discussioni porta un regalo ironico a Tina: un piccione peluche!

Un recente indizio social ha però lasciato tutti i fan senza parole e insospettito i follower di Giorgio; il gabbiano ha infatti condiviso uno scatto su Instagram di se stesso, ma ad accompagnare l'immagina la didascalia reca: "Saluti da una pioviginosa Torino". Angela chiede di poter avere del tempo per pensarci e così anche Marianna.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.