Ignazio Moser, Cecilia? "Non bisogna necessariamente sposarsi"

Il bacio appassionato della coppia davanti agli obiettivi

Il bacio appassionato della coppia davanti agli obiettivi

In questi giorni si è svolta a Firenze la Pitti Uomo e molti personaggi del mondo dello spettacolo sono stati presenti, tra questi anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Intervistati alla Fortezza da basso a Firenze, durante Pitti Uomo - ove presenziano come special guest nello stand del brand BoyLondon - non si sono sottratti allle domande che oramai si ripetono. Una folla si era già formata subito dopo pranzo davanti allo stand. La coppia si è anche scambiata un bacio di fronte agli obbiettivi dei fotografi. Bello, ma non me lo ha regalato lui! Forse mi vuole sposare lei. Le voci secondo la quale la coppia si sarebbe fidanzata sono state smentite, ma la loro storia d'amore continua a procedere per il meglio.

Cecilia ha finto uno schiaffo drammaturgico, neppure così realista: "Violentissima" ha esultato Ignazio. Il suo, Ignazio, quando arriva?"gli è stato chiesto". Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più a lungo possibile. "Ci piacerebbe per sempre" spiega Ignazio.

Ignazio ha confessato che Cecilia gli piace sia quando si veste per uscire, la sera, sia quando sfodera il suo abbigliamento da casa, comodo, easy, casual, morbido. L'anello arriverà? L'ex ciclista precisa: "Non sappiamo neppure se mai arriverà".

Ieri, esattamente qui, al vostro posto c'era Francesco Monte.

"Non è facile capire che quando una storia si chiude è chiusa; sugli attacchi penso che siano dovuti a una mancanza di serenità", questo è quanto affermato dalla magnetica Cecilia Rodriguez sul conto dei commenti critici ricevuti in rete dai suoi follower e non solo. Ma, secondo quanto riporta il settimanale Vero, le buone notizie che Cecilia non sarebbero finite qui. Chechu ha poi raccontato un aneddoto della sua vita legato a un particolare capo di abbigliamento: aveva un bellissimo paio di pantaloni di pelle, piegandosi le sono esplosi, distrutti letteralmente. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: "Francesco è un ragazzo bellissimo".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.