Nantes Psg, arbitro cerca di far cadere Diego Carlos

Ligue 1

Ligue 1

Diego Carlos, calciatore della squadra di casa, in pieno recupero ha messo in pratica un gesto che più antisportivo non si può, e cioè quello di andare addosso all'arbitro per farlo cadere a terra. Il direttore di gara, Tony Chapron, subisce il contatto da dietro da parte di Diego Carlos, centrocampista dei Canarini.

Segnatura a cui il Nantes ha replicato con un gol annullato successivamente per fuorigioco dall'arbitro Tony Chapron, e forse è stato questa decisione del direttore di gara che ha fatto surriscaldare gli animi. "Di conseguenza, ha informato il DTA di aver preparato un rapporto complementare a tale scopo per la commissione disciplinare della LFP". "È una comica - insiste il presidente del Nantes, Kita -, e qualcosa di scandaloso". Del resto, la legge è uguale per tutti, anche quando a sgarrare sono coloro che dovrebbero fare rispettare le regole su un campo di calcio.

"Nel corso della partita - spiega Chapron - sono stato urtato da Diego Carlos. Ora me lo squalificano, non è giusta una cosa del genere...". In occasione dello scontro, ho sentito un forte dolore su una recente ferita.

'STREET FIGHTER' CHAPRON - In seguito, attraverso un comunicato, la Federcalcio francese ha reso nota la sospensione fino a nuovo ordine dell'arbitro, inizialmente designato per il match tra Angers e Troyes del prossimo turno di campionato.

Nel rialzarsi e nel ritrovare l'equilibrio, il fischietto francese ha però reagito e allungato la gamba destra verso quelle del giocatore, finendo per rifilargli un calcio sul parastinchi.

Recommended News

  • Morta la cantante dei Cranberries

    Morta la cantante dei Cranberries

    Buon Natale a tutti i nostri tifosi! L'agente della cantante non ha rilasciato ulteriori dettagli. Prima e durante il Reunion Tour della band, prende corpo e si concretizza un nuovo album .
    Giorgio Gori, Nicola Zingaretti, Pietro Grasso

    Giorgio Gori, Nicola Zingaretti, Pietro Grasso

    Roma , 10 gen. (askanews) - "Per me alcune posizioni sono inverosimili ma credo che la questione sia più attenente al Pd. Continueremo a lavorare nelle prossime ore e nei prossimi giorni per sancire ufficialmente l'accordo".
    FIGC, Tommasi:

    FIGC, Tommasi: "Se Costacurta si candidasse farei un passo indietro"

    Lo ha detto Damiano Tommasi , presidente dell'Assocalciatori , a margine della presentazione dell'Album Panini a Milano. Non sono per la teoria del largo consenso, le istituzioni possono funzionare bene con una maggioranza e una minoranza.
  • Liverpool-Manchester City 4-3, primo ko in Premier per Guardiola

    Liverpool-Manchester City 4-3, primo ko in Premier per Guardiola

    In dieci minuti vanno a segno Firmino (59′), Manè (62′) e Salah (68′), schiantando letteralmente la resistenza della capolista. Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di 1-1, con la rete di Oxlade-Chamberlain ed il capolavoro di Sanè .
    In semilibertà Micale, uno degli ultrà condannati

    In semilibertà Micale, uno degli ultrà condannati

    Appena ho saputo ho sentito come unpeso, maggiore amarezza e ingiustizia. "Avverto il dolore della sconfitta , ma è la legge". Micale , era stato condannato definitivamente a 11 anni di reclusione per omicidio preterintenzionale nel novembre del 2012.
    Trump: gli USA potrebbero rientrare nell'accordo sul clima

    Trump: gli USA potrebbero rientrare nell'accordo sul clima

    Centinaia di migliaia di migranti sono ora costretti ad affrontare la possibile deportazione dagli Stati Uniti . Nella stessa occasione Trump avrebbe dovuto incontrare la regina Elisabetta II ma senza il banchetto di Stato.
  • A picco nel mare della Cina la petroliera iraniana, possibile disastro ambientale

    A picco nel mare della Cina la petroliera iraniana, possibile disastro ambientale

    Il Mar Cinese Orientale garantisce il 40% della produzione ittica della Repubblica Popolare. Il condensato di petrolio è un tipo di greggio raffinato ultraleggero.
    Sci: 3 azzurre sul podio in discesa Bad

    Sci: 3 azzurre sul podio in discesa Bad

    Ha trionfato Sofia Goggia , davanti a Federica Brignone e Nadia Fanchini ( clicca qui per il nostro approfondimento sulla gara ). Ma queste parole non hanno macchiano minimamente l'impresa di cui le nostre sciatrici si sono rese protagoniste.

    Nicolás Maduro reitera denuncia sobre campaña mediática contra Venezuela

    "Como no pueden intervenir, inventan una crisis humanitaria los bandidos de la oposición interna, vendepatrias", aseveró. En el acto, Maduro agradeció a Cuba por haber apoyado el programa de formación de los médicos comunitarios.
  • Ignazio Moser, Cecilia?

    Ignazio Moser, Cecilia? "Non bisogna necessariamente sposarsi"

    Cecilia ha finto uno schiaffo drammaturgico, neppure così realista: " Violentissima " ha esultato Ignazio . Ma, secondo quanto riporta il settimanale Vero , le buone notizie che Cecilia non sarebbero finite qui .
    Giaccherini, l'agente:

    Giaccherini, l'agente: "Non è più incedibile, andiamo dove ci vogliono"

    Stando a quanto scritto dall'edizione odierna de Il Mattino , su Rafael si sarebbe palesato l'interesse del Deportivo La Coruna. Ora con il Torino non ho più rapporti, non mi parlano più, ma come facevamo a rifiutare Napoli?
    Terremoto magnitudo 3.6 ad Amatrice, in provincia di Rieti

    Terremoto magnitudo 3.6 ad Amatrice, in provincia di Rieti

    Un violento terremoto ha colpito i Caraibi questa mattina alle 3,51, ora italiana (le 20,51 di ieri sera sul posto). Anche agli inizi di dicembre si è verificata una scossa di terremoto nel territorio di Amatrice .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.