Verdi verso Napoli, la fidanzata: "È una città bellissima"

Napoli accordo col Bologna per Verdi

Napoli accordo col Bologna per Verdi

Il Napoli è in attesa del sì dell'attaccante del Bologna, i club hanno già raggiunto da tempo un accordo.

Simone Verdi è sempre più vicino al Napoli e questo sta spingendo la società rossoblù a trattare Orsolini. Così, per esempio, ha agito la Spal, che dopo Kurtic ha chiuso anche per Dramé dall'Atalanta e continua nell'opera di rafforzamento, aspettando anche, tra gli altri, Bonifazi dal Torino. Poi, lunedì in programma l'incontro con il Napoli, per farsi presentare il progetto azzurro e anche il ruolo che andrà a ricoprire in rosa. Oggi il ds Cristiano Giuntoli incontrerà il suo procuratore per definire gli ultimi dettagli: l'ex empolese dovrebbe guadagnare un milione e mezzo a stagione.

Al termine dell'allenamento, Simone Verdi si è intrattenuto con i tifosi per scattare selfie e firmare autografi, a suggellare la ritrovata intesa e l'infinito ringraziamento per aver contribuito alla causa del Bologna. "Il giocatore dopodomani metterà il sigillo conclusivo". Obiettivo fattibile, perché la trattativa con il Bologna praticamente è conclusa. Al giocatore, invece, è stato sottoposto un contratto importante, della durata di cinque anni con stipendio base di 1,5 milioni di euro a stagione e vari aumenti da stabilire di anno in anno. La palla è gia passata al giocatore che, secondo le prime indiscrezioni, non ha ancora preso una decisione. Con loro il Napoli è da Scudetto considerando che noi avremo più impegni rispetto a loro.

Recommended News

  • Esteri - Germania,in vista accordo di governo

    Esteri - Germania,in vista accordo di governo

    Per il 21 gennaio è previsto il congresso straordinario della Spd , chiamato a ratificare l'accordo . Spd e Cdu-Csu vogliono aumentare i contributi per l'Unione europea .
    In semilibertà Micale, uno degli ultrà condannati

    In semilibertà Micale, uno degli ultrà condannati

    Appena ho saputo ho sentito come unpeso, maggiore amarezza e ingiustizia. "Avverto il dolore della sconfitta , ma è la legge". Micale , era stato condannato definitivamente a 11 anni di reclusione per omicidio preterintenzionale nel novembre del 2012.
    Crotone: Diciottenne ucciso sotto gli occhi della madre

    Crotone: Diciottenne ucciso sotto gli occhi della madre

    A sparare sarebbe stato un uomo di 57 anni già noto alle forze dell'ordine. Il diciottenne è stato ucciso in via Ducarne, nel centro storico.
  • Luca Onestini ed Ivana Mrazova

    Luca Onestini ed Ivana Mrazova

    Dopo settimane di rumors e indiscrezioni , è arrivata la conferma nel corso della prima puntata del 2018 di Verissimo . Secondo il programma, l'ex tronista Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova sarebbero ufficialmente una coppia .
    Nicolás Maduro reitera denuncia sobre campaña mediática contra Venezuela

    Nicolás Maduro reitera denuncia sobre campaña mediática contra Venezuela

    "Como no pueden intervenir, inventan una crisis humanitaria los bandidos de la oposición interna, vendepatrias", aseveró. En el acto, Maduro agradeció a Cuba por haber apoyado el programa de formación de los médicos comunitarios.
    Yong Lin e WhatsApp a pagamento? No, fate girare

    Yong Lin e WhatsApp a pagamento? No, fate girare

    I gruppi su WhatsApp sono a rischio di infiltrazioni, nonostante la crittografia. " WhatsApp diventerà a pagamento ". E come anticipato in questo modo viene anche risolto il problema dei messaggi vocali persi o annullati per errore.
  • Sci: 3 azzurre sul podio in discesa Bad

    Sci: 3 azzurre sul podio in discesa Bad

    Ha trionfato Sofia Goggia , davanti a Federica Brignone e Nadia Fanchini ( clicca qui per il nostro approfondimento sulla gara ). Ma queste parole non hanno macchiano minimamente l'impresa di cui le nostre sciatrici si sono rese protagoniste.
    Belice, Mattarella:

    Belice, Mattarella: "Ha sollecitato tutta l'Italia a rinnovarsi"

    Il Presidente ha inoltre ricordato le altre calamità naturali che hanno colpito il Paese nell'arco degli anni . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.
    Roma, Alisson:

    Roma, Alisson: "Mercato? Voglio fare bene qui, a giugno vedremo"

    La Roma vorrebbe blindarlo ma l'unica cosa certa è che il brasiliano a gennaio non si muoverà. Queste le parole e il pensiero di Alisson per i microfoni di Sky Sport .
  • Morta la cantante dei Cranberries

    Morta la cantante dei Cranberries

    Buon Natale a tutti i nostri tifosi! L'agente della cantante non ha rilasciato ulteriori dettagli. Prima e durante il Reunion Tour della band, prende corpo e si concretizza un nuovo album .
    Cairo:

    Cairo: "Mihajlovic si lamenta? Avrei dovuto esonerarlo due mesi prima"

    Non lo vedrei, ma sì, potrebbe contribuire a migliorare le cose. " Vorrei ringraziare il presidente - ha dichiarato il tecnico serbo a 'Mediaset' - perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino ".
    Dark Souls 1 Remastered verrà annunciato oggi | RUMOR

    Dark Souls 1 Remastered verrà annunciato oggi | RUMOR

    Dark Souls Remastered avrà illuminazione ed effetti speciali ricreati (e basati su Dark Souls 3 ), texture a risoluzione maggiore e multiplayer sino a sei giocatori .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.