Incidente in ditta a Milano, 4 operai in gravi condizioni

L'arrivo del 118 in via Rho per i soccorsi agli operai

L'arrivo del 118 in via Rho per i soccorsi agli operai

I due dipendenti meno gravi si trovano alla clinica Città Studi di Milano, dove sono stati trasportati in ambulanza in codice giallo.

Sciagura sul lavoro a Milano. Sono morti 3 dei 4 operai che questo pomeriggio sono rimasti intossicati da esalazioni tossiche durante le operazioni di pulizia di un forno all'interno di una ditta di materiali ferrosi, la Lamina, in via Rho. Ad essere coinvolti sicuramente un operaio di 34 anni e uno di 47, mentre degli altri non si conosce ancora l'eta', secondo le informazioni riportate al momento dall'Areu. Tra gli altri dai ministri Giuliano Poletti e Maurizio Martina, dal segretario della Cisl Annamaria Furlan, dalla Cgil, dalla Fiom nazionale. Continueremo a sostenere l'impegno dei rappresentanti dei lavoratori alla sicurezza, per imporre il pieno rispetto di tutte le norme in materia sui luoghi di lavoro.

C'e' un terzo morto nell'incidente in una fabbrica di lamine di acciaio a Milano. "Grande dolore e vicinanza". Un mese fa hanno fatto anche i controlli ai sensori.

Si ipotizza che possa essere metano ma sono ancora in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco, sul posto per i rilievi. Adesso la domanda è questa: come mai non sono arrivati subito?

"Terribile l'incidente sul lavoro di Milano". Penso allo strazio delle famiglie dei due operai deceduti e porgo loro le mie umili condoglianze. E rivolgo un pensiero ai feriti e ai loro parenti.

Recommended News

  • Modella 18enne italiana mette all'asta la sua verginità

    Modella 18enne italiana mette all'asta la sua verginità

    Come racconta lei stessa al Sun il suo desiderio è quello di potersi trasferire nel Regno Unito e studiare business a Cambridge . Nemmeno i miei amici lo sanno. 'Sono arrivati ad offrirmi un milione di euro' .
    Sci: 3 azzurre sul podio in discesa Bad

    Sci: 3 azzurre sul podio in discesa Bad

    Ha trionfato Sofia Goggia , davanti a Federica Brignone e Nadia Fanchini ( clicca qui per il nostro approfondimento sulla gara ). Ma queste parole non hanno macchiano minimamente l'impresa di cui le nostre sciatrici si sono rese protagoniste.
    FIGC, Tommasi:

    FIGC, Tommasi: "Se Costacurta si candidasse farei un passo indietro"

    Lo ha detto Damiano Tommasi , presidente dell'Assocalciatori , a margine della presentazione dell'Album Panini a Milano. Non sono per la teoria del largo consenso, le istituzioni possono funzionare bene con una maggioranza e una minoranza.
  • A picco nel mare della Cina la petroliera iraniana, possibile disastro ambientale

    A picco nel mare della Cina la petroliera iraniana, possibile disastro ambientale

    Il Mar Cinese Orientale garantisce il 40% della produzione ittica della Repubblica Popolare. Il condensato di petrolio è un tipo di greggio raffinato ultraleggero.
    Verdi verso Napoli, la fidanzata:

    Verdi verso Napoli, la fidanzata: "È una città bellissima"

    La palla è gia passata al giocatore che, secondo le prime indiscrezioni, non ha ancora preso una decisione. Con loro il Napoli è da Scudetto considerando che noi avremo più impegni rispetto a loro.
    In semilibertà Micale, uno degli ultrà condannati

    In semilibertà Micale, uno degli ultrà condannati

    Appena ho saputo ho sentito come unpeso, maggiore amarezza e ingiustizia. "Avverto il dolore della sconfitta , ma è la legge". Micale , era stato condannato definitivamente a 11 anni di reclusione per omicidio preterintenzionale nel novembre del 2012.
  • In Cile contestazioni contro la visita del Papa

    In Cile contestazioni contro la visita del Papa

    Ezzati: "quanto successo non cambia il nostro spirito". "Sono opera di piccoli gruppi che agiscono, non soltanto contro la Chiesa ma in occasioni di altri eventi importanti ".
    Ignazio Moser, Cecilia?

    Ignazio Moser, Cecilia? "Non bisogna necessariamente sposarsi"

    Cecilia ha finto uno schiaffo drammaturgico, neppure così realista: " Violentissima " ha esultato Ignazio . Ma, secondo quanto riporta il settimanale Vero , le buone notizie che Cecilia non sarebbero finite qui .
    Figc, Sibilia candidato dalla Lega dilettanti all'unanimità

    Figc, Sibilia candidato dalla Lega dilettanti all'unanimità

    Non è l'espressione della Lega di A, ma di una parte di essa: "Dodici società sono con me", annuncia, tra cui Napoli e Milan .
  • Bimba azzannata da cane: è grave

    Bimba azzannata da cane: è grave

    Inoltre, distrutto dal dolore ha dichiarato riguardo il suo cane che per alcuni giorni verrà tenuto in osservazione. L'uomo ha raccontato che il cane non aveva mai dato segni di squilibrio anzi era molto affettuoso con la bimba.
    Lorenzo:

    Lorenzo: "Grandi cambiamenti di Ducati per me"

    Oltre a questo, c'è anche da sottolineare che il muso introdotto a Brno nello scorso anno sarà 'vestito' da entrambi i piloti . Jorge Lorenzo ha mostrato una grande velocità e dopo un anno apprendistato è pronto a lottare ogni gara per la vittoria.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.