Isola 2018, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani litigano in aeroporto

Isola dei Famosi 2018 ecco il cast della nuova edizione   
                       
                
         Oggi alle 13:44- ultimo aggiornament

Isola dei Famosi 2018 ecco il cast della nuova edizione Oggi alle 13:44- ultimo aggiornament

Pare infatti che Nadia Rinaldi abbia contestato con la produzione un differente trattamento riservato a Francesca Cipriani la quale, a differenza degli altri naufraghi, ha mostrato i suoi bagagli con il brand, cosa che alla Rinaldi non è stato permesso. I naufraghi sono già partiti alla volta dell'Honduras, anche se il reality prenderà il via solo il prossimo 22 gennaio quando Alessia Marcuzzi svelerà anche il nome dell'unico, tra i tre finalisti, del web reality Saranno Isolani, che potrà accedere allo show di canale 5.

La tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi ancora deve iniziara ma si preannuncia essere già davvero scoppiettante. Le due concorrenti della 13esima edizione del reality show di Canale 5 avrebbero discusso animatamente a causa di un bagaglio: secondo la romana, infatti, la giunonica showgirl non avrebbe potuto imbarcare una valigia con tanto di logo in evidenza. Pare infatti che tra le altre situazioni, è scoppiato un primo litigio tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani ma procediamo per gradi.

Nelle scorse ore, grazie alla copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, abbiamo avuto finalmente l'ufficialità a proposito del cast della prossima edizione dell'Isola dei Famosi 2018.

Con la frase "Perché lei può ed io no?", Nadia Rinaldi avrebbe espresso il suo disappunto.

Uno dei concorrenti da tenere sotto controllo è sicuramente Jonathan Kashanian, vincitore del Grande Fratello 4, il ragazzo dalle origini israeliane ricorda per certi versi il buon Raz Degan: Jonathan dimostra un amore profondi per l'oriente, ama meditare in totale solitudine e presenta i caratteri vincenti per chi desidera trascorrere un lungo periodo in un luogo sperduto lontano da tutti e da tutti. Peccato che il logo, come le hanno fatto notare gli utenti social, fosse sbagliato: "Vai a fare un programma e non conosci neanche il logo?". Infine ci sarà la scatola dei misteri e sarà proprio l'affascinante Stefano a organizzare in prima persona le prove che dovranno poi svolgere i concorrenti.

Recommended News

  • Anversa, crolla palazzo per esplosione in un ristorante italiano

    Anversa, crolla palazzo per esplosione in un ristorante italiano

    Potrebbero esserci una decina di vittime nell'esplosione che ha provocato il crollo di una palazzina ad Anversa , in Belgio . Alcune parti dell'edificio coinvolto, nel quartiere universitario di Paardenmarkt , sono andate completamente distrutte .
    Morta la cantante dei Cranberries

    Morta la cantante dei Cranberries

    Buon Natale a tutti i nostri tifosi! L'agente della cantante non ha rilasciato ulteriori dettagli. Prima e durante il Reunion Tour della band, prende corpo e si concretizza un nuovo album .
    Duplice attacco suicida a Baghdad

    Duplice attacco suicida a Baghdad

    Lo riportano media panarabi che citano fonti del ministero degli interni iracheno. Al momento non è arrivata alcuna rivendicazione.
  • Controllore picchiato e condannato/ Treviso, fece scendere dal treno passeggero senza biglietto

    Controllore picchiato e condannato/ Treviso, fece scendere dal treno passeggero senza biglietto

    Il nigeriano Anyanwu Festus Amaechi viaggia con un biglietto chilometrico non regolare, non obliterato. E hanno riferito che il loro assistito è "stupito e addolorato per la condanna che ritiene ingiusta".
    Elezioni Figc: Gravina e Sibilia si candidano

    Elezioni Figc: Gravina e Sibilia si candidano

    Ok, non andiamo ai mondiali ma il nostro campionato in questo momento è uno dei più divertenti. Come riportato da 'Repubblica' , il patron della Lazio non ha trovato le firme necessarie.
    Verdi verso Napoli, la fidanzata:

    Verdi verso Napoli, la fidanzata: "È una città bellissima"

    La palla è gia passata al giocatore che, secondo le prime indiscrezioni, non ha ancora preso una decisione. Con loro il Napoli è da Scudetto considerando che noi avremo più impegni rispetto a loro.
  • Ghoulam premiato col Pallone d'oro d'Algeria da Maldini

    Ghoulam premiato col Pallone d'oro d'Algeria da Maldini

    Mi ha fatto piacere ovviamente. "Sono molto contento di veder trionfare un calciatore che gioca nella mia stessa posizione". Sono molto felice di aver vinto perché sono un laterale di fascia e poi perché in lizza c'erano giocatori molto forti.
    Savona, allerta dell'Arpal: in arrivo mareggiate e vento di burrasca

    Savona, allerta dell'Arpal: in arrivo mareggiate e vento di burrasca

    Le temperature minime oscilleranno tra 5 e 8°C, mentre le massime non subiranno particolari variazioni di rilievo. Martedì il cielo si presenterà in prevalenza nuvoloso, con qualche debole precipitazione sui rilievi.
    Ausilio:

    Ausilio: "Rafinha? Serve tempo. Ramires? Lavoriamo su altro"

    L'ingaggio del portoghese escluderebbe di fatto l'arrivo anticipato di Bastoni dall'Atalanta (previsto tra un anno e mezzo circa). E' il difensore argentino classe '89 il primo botto di mercato dei nerazzurri.
  • Giorgio Gori, Nicola Zingaretti, Pietro Grasso

    Giorgio Gori, Nicola Zingaretti, Pietro Grasso

    Roma , 10 gen. (askanews) - "Per me alcune posizioni sono inverosimili ma credo che la questione sia più attenente al Pd. Continueremo a lavorare nelle prossime ore e nei prossimi giorni per sancire ufficialmente l'accordo".
    Sci: 3 azzurre sul podio in discesa Bad

    Sci: 3 azzurre sul podio in discesa Bad

    Ha trionfato Sofia Goggia , davanti a Federica Brignone e Nadia Fanchini ( clicca qui per il nostro approfondimento sulla gara ). Ma queste parole non hanno macchiano minimamente l'impresa di cui le nostre sciatrici si sono rese protagoniste.
    Belice, Mattarella:

    Belice, Mattarella: "Ha sollecitato tutta l'Italia a rinnovarsi"

    Il Presidente ha inoltre ricordato le altre calamità naturali che hanno colpito il Paese nell'arco degli anni . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.