Uomini e Donne: Valentina Dallari ricoverata in clinica…

Uomini e Donne terza parte del trono over sfilata per le dame

Uomini e Donne terza parte del trono over sfilata per le dame

Stando alle anticipazioni ufficiali delle nuove puntata del trono over che si sono registrate proprio mercoledì 17 gennaio, non c'è nessun cenno ad Aroon il gigolò e a come sia proseguita l'eventuale serata tra lui e Gemma. Valentina, però, non si è mai arresa: anzi ha manifestato a tutti la sua malattia affermando di volersi curare e che per questo motivo presto sarebbe entrata in terapia. Al centro dello studio si siede quindi Giorgio, che ha continuato la conoscenza con Maria Gabriella.

Ora che Gemma si è decisa nuovamente a riconquistare il suo Giorgio, Tina Cipollari si è scandalizzata per il comportamento di Gemma, scesa a livelli bassissimi pur di riprendersi il suo 'gabbiano' nella quale ha sperato fino all'ultimo in un suo eventuale ripensamento. Ma quest'ultima pare non si sia presentata. Lei precisa di non volerlo corteggiare, però i due si baciano.

Marco non ha provato alcun colpo di fulmine per Grazia e ha deciso di approfondire il suo interesse per Rita, che gli ha lasciato il suo numero di telefono cellulare. Altro scontro tra Tina e Gemma con in mezzo anche Raffaele e Giorgio. Poi, accanto a lui, si accomoda Riccardo. La dama nel dietro le quinte racconta di esserci rimasta male, poi entrando in studio accusa ancora il cavaliere e pensa che si faccia condizionare dalla Cipollari. L'uomo ricercava anche 20 addetti alla boutique.

Nei giorni scorsi avevano fatto molto preoccupare le foto di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi, molto magra e scavata. Sossio si accomoda al centro insieme a Valentina, i due dopo lo scorso anno sono usciti ancora insieme. Per il Manetti poi arrivano due dame: Norma e Tiziana ma lui saluta entrambe. Domenico, dando seguito alle avance riservate in apertura di puntata a Tina, ha chiesto di ballare con lei sulle note di "Neve" di Marco Mengoni e Giorgia: l'opinionista è uscita dallo studio ed è stata inseguita dal cavaliere. Aruta nega di essere stato violento nei confronti della donna.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.