MILANO. Carlo Cracco sposo, 500 Abarth regalo testimone nozze Lapo

Carlo Cracco sposa Rosa Fanti: il matrimonio dello chef a Palazzo Reale a Milano

Carlo Cracco sposa Rosa Fanti: il matrimonio dello chef a Palazzo Reale a Milano

Testimone dello sposo è stato Lapo Elkann, che con Cracco ha da poco inaugurato, proprio a Milano, ´Garage Italia´, uno spazio dedicato al design e al cibo: "Con Carlo siamo grandi amici oltre che partner di lavoro", ha detto Elkann. Carlo Cracco e Rosa Fanti si sposano, dunque, nella giornata di venerdì 19 gennaio 2018 a Milano in una delle sedi comunali per nozze civili. A celebrare le nozze il sindaco Beppe Sala, testimone dello sposo Lapo Elkann - suo socio nel ristorante Garage Italia -, mentre Rosa Fanti ha scelto suo fratello. Il momento in cui sembra sciogliersi l'incantesimo della principessa, in questo caso la romagnola Rosa Fanti, 35 anni, compagna di Carlo Cracco da dieci anni ma il lieto fine è dietro l'angolo. Gli sposi sono arrivati in macchina, lui con un vestito scuro e papillon, lei in abito bianco con paillettes e scarpe color oro. Il matrimonio, che doveva essere riservato a pochi intimi, e che soprattutto doveva celebrarsi in gran segreto è diventato poche settimane fa di dominio pubblico. E per concludere davvero in bellezza, pare che la famiglia Cracco abbia invitato gli ospiti a effettuare una donazione in sostegno di un'associazione che si occupa di bambini prematuri e con problemi cardiaci.

L'imprevisto non ha però impedito di proseguire con la cerimonia che, a detta del sindaco Giuseppe Sala che ha celebrato il rito, è stata "leggera e scherzosa". "Lapo". A bordo, naturalmente dell'originalissima Abarth 500 Blu Gradient.

Chi è Rosa Fanti, la moglie di Carlo Cracco? . Si attende di conoscere bene l'identità di colui che è riuscito ad acchiapparlo al volo, così come documentato dalla stessa d'Urso. La festa è poi proseguita in serata nel ristorante "Carlo e Camilla in segheria".

Recommended News

  • Menù a base di insetti? La risposta del ministero della Salute

    Menù a base di insetti? La risposta del ministero della Salute

    Ricordiamo pure che nel frattempo il regolamento UE 893/2017 approvato il 24 maggio scorso ha autorizzato anche in Italia l'allevamento di insetti a uso alimentare .
    ROMA. M5S: Di Maio, a parlamentarie 10 mila candidati

    ROMA. M5S: Di Maio, a parlamentarie 10 mila candidati

    C'è Francesco Cariello , deputato lontano dall'ala "dimaiana" tagliato fuori per una condanna: "E' questo il motivo?" Siamo una realtà solida, che punta alla competenza e all'onestà, un binomio finora sconosciuto agli italiani.
    Ghoulam premiato col Pallone d'oro d'Algeria da Maldini

    Ghoulam premiato col Pallone d'oro d'Algeria da Maldini

    Mi ha fatto piacere ovviamente. "Sono molto contento di veder trionfare un calciatore che gioca nella mia stessa posizione". Sono molto felice di aver vinto perché sono un laterale di fascia e poi perché in lizza c'erano giocatori molto forti.
  • Bimbo di 5 anni muore in ospedale:

    Bimbo di 5 anni muore in ospedale: "Sospetta infezione batterica"

    L'assessorato regionale alla Sanità ha confermato che è stato avviato il protocollo previsto dalle linee guida in materia. Un bimbo di 5 anni è morto per una sospetta sepsi batterica questa mattina all'ospedale Sant'Andrea di La Spezia .
    MUD asegura que exigencias en mesa de negociación se mantienen

    MUD asegura que exigencias en mesa de negociación se mantienen "inalterables"

    La noche de este lunes se dio a conocer que el cuerpo de Óscar Pérez había llegado a la morgue de Bello Monte. El diálogo continúa en República Dominicana y las desgracias en la oposición van en aumento.

    Libia, scontri armati all'aeroporto di Tripoli: vittime e feriti

    Libia , spari e scontri tra milizie armate all'aeroporto di Tripoi: ultime notizie, scalo bloccato, 15 morti e molti feriti. Lo ha riferito il ministero della Sanità libico , citato dai media locali.
  • Koulibaly:

    Koulibaly: "Inter ancora in corsa per lo scudetto. La Juve…"

    Per tenersi alle spalle Juventus , Inter e Roma occorrerà anche limitare i grandi attaccanti che indossano quelle maglie. Sul Mondiale: "Ho sognato da bambino di giocare un Mondiale, sono molto contento e non vedo l'ora di giocarlo.
    Friederike, l'uragano che flagella la Germania

    Friederike, l'uragano che flagella la Germania

    Ad Anversa si contano almeno 4 feriti, tra cui una donna grave dopo esser stata colpita alla testa da una lastra di metallo. Secondo l'Ansa , lo scalo ha annunciato in un tweet che i voli sono sospesi "fino a nuovo avviso" in seguito al maltempo .
    Uomini e Donne: Valentina Dallari ricoverata in clinica…

    Uomini e Donne: Valentina Dallari ricoverata in clinica…

    Sossio si accomoda al centro insieme a Valentina , i due dopo lo scorso anno sono usciti ancora insieme. Al centro dello studio si siede quindi Giorgio , che ha continuato la conoscenza con Maria Gabriella.
  • Firenze, blitz contro la mafia cinese: 33 ordinanze d'arresto

    Firenze, blitz contro la mafia cinese: 33 ordinanze d'arresto

    Zhang è stato sorpreso dai poliziotti all'alba nel suo appartamento, all'interno di un condominio in viale Marconi. Il giro d'affari della mafia cinese sgominata dalla polizia è stimato in diverse centinaia di milioni l'anno.
    UE, Moscovici interferisce nelle elezioni italiane

    UE, Moscovici interferisce nelle elezioni italiane "rischio per la Ue"

    Oppure hanno necessità di un tutore straniero che gli indichi ciò che è democraticamente giusto? Sì, il paese è tra i " rischi politici" che si configurano in Europa .
    Bimba azzannata da cane: è grave

    Bimba azzannata da cane: è grave

    Inoltre, distrutto dal dolore ha dichiarato riguardo il suo cane che per alcuni giorni verrà tenuto in osservazione. L'uomo ha raccontato che il cane non aveva mai dato segni di squilibrio anzi era molto affettuoso con la bimba.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.