Inzaghi: Lazio batti il tabù Chievo

Immobile:

Immobile: "Lazio da Champions. E che sfida con Icardi"

E' da lunedì che li vedo molto bene. Intanto la Procura federale ha chiesto due turni di squalifica per il caso Anna Frank, il tecnico di Piacenza ha commentato così: "Penso che la Lazio abbia già pagato abbastanza con due gare senza la Curva Nord".

Mercato. "Caceres sarà un valore aggiunto, che ci aiuterà nel nostro cammino".

Il Chievo può essere il prossimo tabù sfatato?Quello è l'augurio. Lo scorso anno ci abbiamo perso qui a Roma. Felipe Anderson e Nani?

"Senza dubbio, ma è il calcio e spero che domani ci sia molta gente perchè questi ragazzi lo meritano". Se può essere il vice Leiva? Prima della sosta è stato bello vincere a Ferrara con tanti tifosi.

"No, bisogna avere dei tempi per stare lì che solo l'esperienza ti dà. Spero domani di vedere uno stadio come contro il Crotone, perchè ho visto i miei felici di questa cornici". Giocatore di esperienza che all'occorrenza può anche farlo, ma è stato preso per la difesa. Quando è mancato, Luis Alberto e Immobile hanno fatto bene. L'importante è che tutti i giocatori continuino a fare come hanno fatto finora. "Verrà ancora la sua occasione dal primo minuto e tornerà a fare bene".

Su una possibile Lazio con Luis Alberto, Felipe, Milinkovic e gli altri offensivi:"Sono giocatori intelligenti, l'anno scorso abbiamo giocato anche con due punte. Ognuno deve dare il proprio contributo come all'andata". Gli arbitri devono continuare ad arbitrare come sempre, non devono essere frenati dal VAR, per me gli italiani sono tra i migliori. Martin può essere soltanto che un vantaggio per la Lazio e di conseguenza la Lazio può essere una grande opportunità per Martin in quanto potrà cominciare a rimisurarsi con delle realtà importanti innanzitutto giocando le coppe europee, le semifinali di coppa italia e lottando in campionato per le prime posizioni.

Rinnovo de Vrij. "De Vrij sereno, l'ho trovato riposato". Avevamo un uomo in meno in difesa e abbiamo colmato questa lacuna con Caceres. A metà campo abbiamo avuto un problemino con Di Gennaro che ha avuto una ricaduta e vedremo cosa fare con la società. "Le partite erano di meno, il Chievo si sarà preparato nel migliore dei modi, dobbiamo essere bravi a riattaccare la spina e ricominciare con una vittoria".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.