Luca Onestini e Ivana Mrazova: 'Vogliamo sposarci e avere un figlio'

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati: “Siamo innamorati e vogliamo sposarci”

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati: “Siamo innamorati e vogliamo sposarci”

Luca Onestini e Ivana Mrazova, una delle coppie più amata dai social, posano per la prima volta come una coppia per il settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 17 gennaio e annunciano che si vogliono sposare.

'Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. La prima puntata del nuovo programma al quale partecipa Ivana ha registrato ottimi ascolti su Italia Uno e ora c'è grande attesa per la prossima settimana. "E io voglio due figli!", ha dichiarato Ivana. E io voglio due figli! Non è da meno il fidanzato: "Sono cresciuto con il valore della famiglia, non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà". Un'affermazione che però non trova d'accordo Cecilia Rodriguez (anche lei ospite a Casa Signorini con Ignazio Moser), che non è molto tenera con Luca e Ivana: "Non è vero, perché ci sono telecamere ovunque. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene" ha invece confidato Luca.

Inoltre la Latini ha dovuto anche difendersi da alcuni commenti di fan che l'hanno attaccata di essere invidiosa, dal momento che Luca per la seconda volta ha deciso di non sceglierla. Questo il messaggio pubblicato da Luca Onestini sul suo account ufficiale Instagram. Ivana infatti dichiara che: "Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo".

Nonostante tutto il mondo fuori chiacchieri, e parli anche tanto, Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a vivere felicemente la loro vita insieme.

Onestini parla così del colpo di fulmine che lo ha fatto innamorare della bellissima modella ceca.

Dal canto loro, i due sembrano decisi a fare il grande passo, proproi come Daniele e Filippa. E ancora: "Quando ho visto mio padre, che di solito è un ghiacciolo, salutare Ivana con un abbraccio, come se stesse salutando me, mi sono emozionato, lo ammetto".

Belle parole dense di speranza per la coppia uscita dal Grande Fratello Vip.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.