Perché tutti parlano ancora di Romina e Al Bano (e della Lecciso)

L'Intervista, Maurizio Costanzo riparte da Al Bano: anticipazioni 18 gennaio

L'Intervista, Maurizio Costanzo riparte da Al Bano: anticipazioni 18 gennaio

Scritto e condotto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, con la regia di Valentino Tocco, il format giunge al suo quarto ciclo di programmazione su Canale 5.

Proprio in quei campi iniziò a scoprire il suo dono, il canto, mentre accompagnava il nonno Angelo a lavorare. "Tanto io penso che il migliore dei matrimoni è quando due sono sposati mentalmente, non c'è bisogno di carte". Poi la fuga a Milano, dove entrò nella squadra del 'clan' di Adriano Celentano, che gli permise di calcare i primi palchi importanti e di portarlo alla ribalta nazionale.

Non si placa la polemica in casa Power-Carrisi dopo l'intervista di Romina in cui dichiara che lei e Al Bano si amano ancora. Ma l'importante è che siano positivi e che servano sempre a creare della buona musica, e Sanremo è stata e resterà sempre la culla della musica leggera italiana.

Il motivo della fine di questa storia d'amore sarebbe legato alla gelosia per le foto social che hanno visti protagonisti il cantante e l'ex moglie, in atteggiamenti riavvicinati, durante i mercatini di Natale e ricoperte di frasi romantiche. Poi abbiamo fatto un secondo film assieme, Tutto l'oro del mondo.

"Loredana Lecciso, offesa e irremovibile, ha lasciato Al Bano".

Continua a far parlare e a restare al centro delle notizie di gossip, l'addio tra Al Bano e Loredana Lecciso, accaduto qualche giorno fa. Per Platinette la fine della storia con Romina è avvenuta per via della sparizione di Ylenia: "Il senso di colpa li ha accompagnati da molti anni, oggi il senso di colpa è finito e un riavvicinamento è più che normale".

Al Bano: Con chi sono sposato? Ma tra le due non è mai nato un rapporto.

Di fronte a tale indiscrezione, si leggono in tutt'altra luce le recenti dichiarazioni di Romina, che ha più volte rimarcato in televisione come "l'amore con Al Bano non finirà mai", peraltro solleticando la gioia dei fan che non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. "Lei traduce la parola 'love', che in inglese vuol dire anche affetto. Ma la magia del nostro amore è stata violentata, non posso riprendermi da questo trauma".

Recommended News

  • Gli Usa staccano la spina al governo federale: scatta lo "shutdown"

    E saltarà il programma per la copertura sanitaria di 9 milioni di bambini (Chip), non più rifinanziato. I parlamentari continuano a ricevere lo stipendio perché è previsto dalla legge.
    Isola 2018, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani litigano in aeroporto

    Isola 2018, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani litigano in aeroporto

    La tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi ancora deve iniziara ma si preannuncia essere già davvero scoppiettante. Con la frase "Perché lei può ed io no?", Nadia Rinaldi avrebbe espresso il suo disappunto.

    Elezioni Figc: Gravina e Sibilia si candidano

    Ok, non andiamo ai mondiali ma il nostro campionato in questo momento è uno dei più divertenti. Come riportato da 'Repubblica' , il patron della Lazio non ha trovato le firme necessarie.
  • Aggredito su bus da adolescenti, 57enne si difende e ne accoltella uno

    Aggredito su bus da adolescenti, 57enne si difende e ne accoltella uno

    Avvertiti i soccorsi, il minorenne accoltellato è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli dove si trova in condizioni non gravi , ma in prognosi riservata.
    CALCIOMERCATO - Napoli: ma quanto costano Politano e Lucas Moura?

    CALCIOMERCATO - Napoli: ma quanto costano Politano e Lucas Moura?

    A tal proposito il giocatore ha ammesso a Sky Sports: "Credo che siamo arrivati alla fine di una storia, purtroppo". Con il Barcellona un'intesa di massima è già stata trovata sulla base di 20 milioni .
    Ghoulam premiato col Pallone d'oro d'Algeria da Maldini

    Ghoulam premiato col Pallone d'oro d'Algeria da Maldini

    Mi ha fatto piacere ovviamente. "Sono molto contento di veder trionfare un calciatore che gioca nella mia stessa posizione". Sono molto felice di aver vinto perché sono un laterale di fascia e poi perché in lizza c'erano giocatori molto forti.
  • Elezioni: Berlusconi, Salvini, Meloni al via l'accordo di programma

    Elezioni: Berlusconi, Salvini, Meloni al via l'accordo di programma

    Molti gli aiuti per i giovani sul lavoro, ieri sera Berlusconi ha parlato anche di possibilità per le imprese che assumono di non pagare le tasse per 6 anni.
    Accordo Inter-Barca: Rafinha in prestito

    Accordo Inter-Barca: Rafinha in prestito

    L'Inter e' disposta a pagare non piu' di 30-35 milioni, il Barcellona ne chiede 40 fissi piu' 5 legati a vari bonus. Il Barcellona avrebbe preso tempo per riflettere sulla proposta e si attende, nei prossimi giorni, una risposta.
    Lorenzo:

    Lorenzo: "Grandi cambiamenti di Ducati per me"

    Oltre a questo, c'è anche da sottolineare che il muso introdotto a Brno nello scorso anno sarà 'vestito' da entrambi i piloti . Jorge Lorenzo ha mostrato una grande velocità e dopo un anno apprendistato è pronto a lottare ogni gara per la vittoria.
  • Maroni contro Salvini:

    Maroni contro Salvini: "Io e Bossi Andreotti lo combattevamo"

    "La coinvolgeremo ai massimi livelli sui temi della giustizia e dei diritti delle donne", ha detto Salvini . Il fenomeno dell'immigrazione? "Sembra che interessi solo la Lega ".
    Bimbo di 5 anni muore in ospedale:

    Bimbo di 5 anni muore in ospedale: "Sospetta infezione batterica"

    L'assessorato regionale alla Sanità ha confermato che è stato avviato il protocollo previsto dalle linee guida in materia. Un bimbo di 5 anni è morto per una sospetta sepsi batterica questa mattina all'ospedale Sant'Andrea di La Spezia .

    Ausilio: "Rafinha? Serve tempo. Ramires? Lavoriamo su altro"

    L'ingaggio del portoghese escluderebbe di fatto l'arrivo anticipato di Bastoni dall'Atalanta (previsto tra un anno e mezzo circa). E' il difensore argentino classe '89 il primo botto di mercato dei nerazzurri.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.