Spalletti: "Se vedo Totti lo abbraccio. A Francesco ho detto già tutto"

Troppi insulti dopo Inter-Roma un nerazzurro lascia i social

Troppi insulti dopo Inter-Roma un nerazzurro lascia i social

Ha solo parole positive per la propria squadra Luciano Spalletti: "L'Inter l'ho ritrovata bene dopo la sosta, i giocatori sono tutti professionisti: ormai sono gli allenatori di se stessi, difficile imporre loro le cose perché sanno già le cose che necessitano loro per essere al meglio come condizione psico-fisica". Siamo carichi e vogliamo fare una grande partita stasera. Siamo noi che dovremo aiutare lui, non viceversa. Non lo possiamo dire. Per quanto riguarda i rapporti e le complicazioni tra le persone, sono le cose che si lasciano in sospeso e non vengono chiarite nel tempo che creano difficoltà. Poi ha aggiunto i dati relativi ai tre anni precedenti vissuti a Trigoria, quando le ambizioni della sua Roma sono state spesso frenate proprio dall'Inter.

CRITICA A SUNING - "Io e i direttori parliamo tutti i giorni a pranzo". Quando hanno voluto questi giocatori lo sapevo anche io. "Mercato? Bisogna arrivare al traguardo da soli senza aspettare regali dal mercato". L'ultima è questa: per il ministro degli Interni il problema delle fake news non si risolve con conoscenza e cultura, ma con il controllo della verità. All'inizio avevamo potenzialità per fare un percorso ma non l'abbiamo potuto portare a termine. Ci darà sicuramente una mano.

SERVE UN TOP - "Dietro andava coperto numericamente, nel mezzo ci vorrebbe qualcuno che abbia il livello di calcio di poter lottare per dei primati importanti". Ranocchia sta cominciando a riprendersi dal dolore alla schiena e ora siamo a posto. Ci cala l'entusiasmo e questo ci fa andare gli episodi di traverso.

Terzino non si perde il vero Florenzi?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.