Anticipazioni Isola dei Famosi 2018 prima puntata, stasera su Canale 5

Isola dei famosi 2018, primi screzi a poche ore dalla diretta: Eva Henger al centro delle voci

Isola dei famosi 2018, primi screzi a poche ore dalla diretta: Eva Henger al centro delle voci

Secondo i primi rumors che se girano attorno all'isola dei famosi, sembra che sia nata già la prima coppia di naufraghi.

Non lontano da loro, altri "aspiranti naufraghi" attendono il loro destino: sono i tre finalisti di #Sarannoisolani Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (Regista teatrale, coach).

Le modalità sono molto semplici: la prima attraverso l'app prevede il download dal google play o lo store Apple dell'applicazione Mediaset Fan, gratuitamente. Quindi, credo che potrebbe entrare lui.

Di contro, l'hairstyle ha spopolato: "Alessia scusa, potresti darmi il numero del tuo parrucchiere che io son anni che tento di fare la piega riccio selvaggio come la tua?".

Da domani potremo vederlo all'opera, sperando faccia amicizia con qualcuno e si renda simpatico.

La prima lite tra i naufraghi è avvenuta ancor prima di mettere piede sull'Isola: Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani avrebbero questionato a causa della presenza di uno o più sponsor (non è dato saperlo) sulle valigie della soubrette Cipriani. Saranno sempre pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in studio e sull'Isola. Cosa succederà stasera? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 21.30 su Canale 5.

Se pensavate finora di aver visto tutto, vi sbagliavate, tempeste, insetti, fame dovranno competere con nuove prove.

Lite in aeroporto? Pare che, da indiscrezioni, la Cipriani e la Rinaldi abbiano litigato in aeroporto prima dell'arrivo in Honduras. Lidia ha detto di nutrire molta stima per Monte e per la Perrotta, per questo si è lasciata andare a quella dichiarazione, ma il suo scopo non era né quello di insinuare un flirt, né di mancare di rispetto al fidanzato Pietro. Al massimo vorrei il trono, la corteggiatrice no perché ogni sera parlo con tantissime persone ai party. Espulso dal reality per aver minacciato con un bastone lo staff all'interno del confessionale e per aver fatto impaurire gli altri inquilini.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.