Cassino, morto l'agente di polizia penitenziaria accusato di avere abusato della figlia

Abusi su due figlie il

Abusi su due figlie il"mostro smascherato da un tema scolastico è il pap

La madre della ragazza, la quale ha dichiarato di non sapere nulla degli abusi prima del tema in classe della figlia, aveva sporto denuncia e all'uomo era stato imposto l'utilizzo del braccialetto elettronico e il divieto di avvicinarsi alla famiglia.

La ragazza aveva accusato il padre in un tema a scuola. Così la moglie dell'uomo trovato suicida questa mattina in seguito alle accuse di presunti abusi sulla figlia 14enne commenta la notizia della morte del marito ai microfoni del Gr1. "La moglie e le cinque figlie sono sotto choc", riferisce all'Ansa l'avvocato della famiglia Emanuele Carbone. La donna in lacrime dice di essere "tanto, tanto arrabbiata" e conclude: "non si sapeva ancora se era vero". L'incidente probatorio era fissato per febbraio e nel frattempo era stato vietato all'uomo di avvinarsi alla figlia. Il 53enne non ha lasciato biglietti. La polizia, giunta sul posto dopo i soccorsi, successivamente ha arrestato il padre, il 54enne Bill Billingham, anche lui rimasto ferito da armi da taglio e trasportato in ospedale, ora accusato di omicidio. Poi la violenza. In un confronto con gli agenti di polizia, le due sorelle hanno confermato tutto.

La chiesa dove è stato ritrovato il corpo è "utilizzata raramente per delle cerimonie perché - continua De Lisa - è posta nella parte alta di Roccasecca, non ci si può arrivare con la macchina, si cammina a piedi in salita e ci sono delle scale. È una situazione surreale".

Da quel tema sono passati alcuni mesi e tanti indagini che hanno portato all'arresto del papà orco, come lo stanno definendo i vari quotidiani d'Italia.

Gip: "Confidenze attendibili" - Il gip aveva aveva disposto l'allontanamento del padre dalla casa familiare, ritenendo che non ci siano circostanze "per dubitare sull'attendibilità delle agghiaccianti confidenze" rese dalla minore.

Di fronte al magistrato, l'uomo si era avvalso della facoltà di non rispondere. Nell'ordinanza del gip si legge: "l'indagato mostra un'indole subdola e manipolatrice, con scarsa capacità di controllo dei propri istinti sessuali".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.