Casoria. Sedicenne di Arzano morto sui binari, indagini sulla dinamica

Ciro Ascione morto sui binari Si è aggrappato al treno poi la tragedia

Ciro Ascione morto sui binari Si è aggrappato al treno poi la tragedia

Il padre del ragazzo scarta seccamente l'ipotesi di un suicidio.

Si tratta di un giallo. Gli inquirenti non escludono ancora altre ipotesi e stanno facendo ulteriori approfondimenti e verifiche. In piazza Cimmino sono stati sistemati palloncini bianchi e striscioni con parole di amore per Ciro. Presente anche il sindaco Fiorella Esposito. Una cosa è certa: per la famiglia del giovane non si è trattato di suicidio. Non aveva alcun problema, e non gli mancava nulla. Lo ha detto Salvatore Ascione, il papà di Ciro. "Ho sentito anche che qualcuno ipotizza un incidente, un malfunzionamento delle porte, ma è un'ipotesi cui credo poco", ha aggiunto.

Si dovrà fare chiarezza sulle cause del decesso, se sia stato un incidente o un suicidio. Ciro sabato sera in treno proveniva da Napoli dove aveva trascorso il pomeriggio con la fidanzata, poi ha fatto perdere le proprie tracce. La scoperta è stata fatta intorno alle 17 e 10.

Cadavere sui binari a Casoria. Determinanti saranno le dichiarazioni di testimoni, perché sono sicuro che qualcuno ha visto quello che è accaduto. Ciro non aveva nessun motivo per suicidarsi.

"Mio figlio non si è ucciso", il padre di Ciro a #chilhavisto 11:30. Sul caso indagano gli investigatiru della "Mobile", sezione "Omicidi". Sono ore di dolore ad Arzano per la morte del sedicenne di belle speranze la cui vita è terminata in modo tragico. Avrebbe dovuto prendere la metro verso Stazione Centrale e da lì poi il treno per tornare ad Arzano. Una telecamera lo ha ripreso proprio mentre entrava in stazione e passava davanti alla libreria Feltrinelli.

Ma dunque, cosa è successo davvero per quel povero ragazzo napoletano? Gli investigatori tendono dunque ad escludere la tesi del suicidio. Non solo, ma anche le ferite trovate sul corpo non sarebbero compatibili con l'impatto (anche di striscio) con un treno in corsa. "E un altro video lo inquadra mentre sale sul treno regionale per Casoria". Indagini in corso anche su una telefonata anonima che nei giorni scorsi avrebbe annunciato la morte del ragazzo.

Recommended News

  • Afghanistan: Kabul, hotel Intercontinetal sotto attacco

    Afghanistan: Kabul, hotel Intercontinetal sotto attacco

    Giovedì scorso il Dipartimento di Stato Usa aveva diramato un'allerta su possibili, imminenti attacchi contro alberghi a Kabul . Ora l'Hotel Intercontinental , a Kabul , è sotto attacco da parte di alcuni uomini armati che si stanno muovendo al buio .
    Conto da 1.100 a Venezia, per frittura di pesce e quattro bistecche

    Conto da 1.100 a Venezia, per frittura di pesce e quattro bistecche

    La vicenda dei quattro giapponesi si aggiunge a quella dello scontrino d'oro consegnato a tre asiatici lo scorso novembre . Quattro bistecche, frittura mista di pesce, acqua e servizio: totale 1.100 euro.
    Spalletti:

    Spalletti: "Se vedo Totti lo abbraccio. A Francesco ho detto già tutto"

    All'inizio avevamo potenzialità per fare un percorso ma non l'abbiamo potuto portare a termine. Ranocchia sta cominciando a riprendersi dal dolore alla schiena e ora siamo a posto.
  • Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Stiamo crescendo. Kessie è più forte di me"

    16' Kessie lancia lungo Suso in profondità, cross al centro dello spagnolo ma è un suggerimento troppo lungo per Calhanoglu . Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna , Ceppitelli , Pisacane;Faragò, Ionita , Cigarini , Barella , Padoin; Sau , Pavoletti .
    Luca Onestini e Ivana Mrazova: 'Vogliamo sposarci e avere un figlio'

    Luca Onestini e Ivana Mrazova: 'Vogliamo sposarci e avere un figlio'

    Onestini parla così del colpo di fulmine che lo ha fatto innamorare della bellissima modella ceca . Dal canto loro, i due sembrano decisi a fare il grande passo, proproi come Daniele e Filippa.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Sampdoria Roma 1-1, il tabellino: Dzeko risponde a Quagliarella

    Sampdoria Roma 1-1, il tabellino: Dzeko risponde a Quagliarella

    Le basi di partenza sono le stesse, in questi casi quello che conta è recuperare bene tra una gara e l'altra. Poi magari Zapata mi può dare di più, Caprari e Kownacki idem.
    Repubblica Ceca, incendio in hotel in centro Praga: 2 morti, 7 feriti

    Repubblica Ceca, incendio in hotel in centro Praga: 2 morti, 7 feriti

    Secondo la polizia a causare l'incendio è stato probabilmente un guasto all'impianto di climatizzazione . Lo ha comunicato all'agenzia Ctk Jiri Schneider, il portavoce dell'ospedale in Piazza Carlo.
    Inzaghi: Lazio batti il tabù Chievo

    Inzaghi: Lazio batti il tabù Chievo

    Felipe Anderson e Nani? "Senza dubbio, ma è il calcio e spero che domani ci sia molta gente perchè questi ragazzi lo meritano". Spero domani di vedere uno stadio come contro il Crotone, perchè ho visto i miei felici di questa cornici".
  • Thailandia, cosa sappiamo sull'italiano ucciso e smembrato

    Thailandia, cosa sappiamo sull'italiano ucciso e smembrato

    Grazie ad un tatuaggio su una gamba parzialmente ustionata, è stato possibile risalire all'identità della vittima . A carico dell'ex consorte e dell'amante non sarebbero al momento state adottate misure restrittive.
    Conto corrente gratis oa basso costo: cosa prevede la legge

    Conto corrente gratis oa basso costo: cosa prevede la legge

    Le spiegazioni fornite sui rincari dei costi dei conti correnti sono diverse e non tutte sulla stessa linea di pensiero. In parole povere significa che il conto corrente base avrà costi molto bassi, e per alcune categorie nessun costo.
    Aggredito su bus da adolescenti, 57enne si difende e ne accoltella uno

    Aggredito su bus da adolescenti, 57enne si difende e ne accoltella uno

    Avvertiti i soccorsi, il minorenne accoltellato è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli dove si trova in condizioni non gravi , ma in prognosi riservata.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.