Grande Fratello, Belen si vede soffiare la conduzione da una conduttrice famosa

Grande Fratello, il retroscena bomba: terremoto a Mediaset, Barbara Palombelli verso la conduzione

Grande Fratello, il retroscena bomba: terremoto a Mediaset, Barbara Palombelli verso la conduzione

Barbara Palombelli condurrà il Grande Fratello 2018?

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez si sono alla fine incontrate! In studio anche Argentero e la Plevani?

Stando a quanto riporta il celebre sito di Davide Maggio, giornalista tra i più affidabili del panorama gossip e tv italiano, la prossima conduttrice del Grande Fratello Nip non sarà né Belen Rodriguez, come molti speravano o temevano (a seconda che fossero fan o haters della bellissima show-girl e modella argentina), ma neanche l'attrice all'outsider della conduzione Anna Safroncik.

Il Grande Fratello dovrebbe andare in onda immediatamente dopo la conclusione dell'Isola dei famosi, nel rispetto del progetto reso noto da Piersilvio Berlusconi di assicurare alla rete ammiraglia Mediaset un'intera annata di reality.

Francesco Rutelli studente modello: si è laureato con 110 e lode!

"Un'immagine rigorosa e da donna intelligente proprio come la Bignardi delle prime due gloriose edizioni" sarebbero alla base dei motivi che stanno spingendo i vertici di Mediaset alla scelta della conduttrice di Forum, preparata al dialogo con il pubblico di Canale 5 e capace di trattare il trash e argomenti pruriginosi. Il reality show è giunto alla sua quindicesima edizione e ha bisogno davvero di nuova linfa per poter far fronte al calo di consensi degli ultimi anni. Dalla nona edizione, invece, le operazioni di benvenuto ai ragazzi durante la prima puntata e quelle di saluto durante la puntata finale vengono svolte dalla stessa presentatrice.A partire dall'ottava edizione, il Grande Fratellointroduce la figura dell'opinionista, seduto alle spalle della conduttrice e presente in tutte le puntate, chiamato a commentare i fatti accaduti nel corso della puntata settimanale in prima serata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.