Sampdoria Roma 1-1, il tabellino: Dzeko risponde a Quagliarella

Di Francesco LIVE 'Dzeko? Decide la società non posso metterci becco'

Di Francesco LIVE 'Dzeko? Decide la società non posso metterci becco'

Le basi di partenza sono le stesse, in questi casi quello che conta è recuperare bene tra una gara e l'altra. Poi magari Zapata mi può dare di più, Caprari e Kownacki idem.

FORMAZIONE - "Quagliarella si è sottoposto a visite e cure e anche oggi proseguirà questo tipo di trattamenti".

"Ascoltiamo le offerte non solo per lui ma per tutti. Non sto ancora pensando alla formazione".

Nella compagine avversaria, a vestire la maglia giallorossa ci sarà anche Patrick Schick, in prestito alla squadra di Eusebio Di Francesco dalla Sampdoria, con la quale ha giocato la scorsa stagione: "Patrik è forte, ha tutte le qualità e potenzialità per diventare uno dei migliori attaccanti d'Europa, soprattutto perché non ha paura di sbagliare".

Seconda frazione con la Roma alla ricerca della rete del pareggio, ma è la Sampdoria a spaventare ancora con la punizione di Caprari che Alisson toglie dall'angolino alto. La Sampdoria è in difficoltà e il campo in pessime condizione non aiuta i fraseggi degli uomini di Giampaolo che perdono un brutto pallone favorendo Džeko che, su assist di Nainggolan, colpisce a botta sicura, ma Ferrari si immola in scivolata e salva tutto. In particolare la Roma non arrivava a cinque gare senza vittorie in Serie A da marzo 2015, in quell'occasione perse la quinta sfida proprio contro la Sampdoria.

34′ s.t. A terra Denis Praet, bloccatosi per un problema muscolare.

Ora è attesa dal return match di domenica sera all'Olimpico di nuovo contro la Roma ma stavolta senza (con ogni probabilità) Quagliarella e Praet usciti malconci dal match contro i giallorossi e difficilmente recuperabili. Avevo chiesto un calcio leggero, ma non intendo superficiale.

La ripresa ha visto più o meno lo stesso andamento del primo tempo con la Roma che ha provato prendere campo e andare in verticale con giocate estemporanee mentre la Sampdoria si è più impegnata a coprirsi per poi ripartire con le sue frecce offensive. "Sarà una partita tosta ma sarà una partita bella".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.