Bologna, Donadoni su Verdi: "Tifosi del Napoli, ricordate Higuain"

Napoli-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

In attesa di comprendere se sarà stato spirito di appartenenza o qualche sirena posticipata all'estate, Verdi ed il Napoli sono pronti a incontrarsi, con il chiaro obiettivo di farsi rimpiangere a vicenda.

Che partita sarà - "Non vogliamo essere delle comparse, proveremo a fare la nostra onesta figura e a raccogliere punti". La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Interessante l'analisi dei due reparti di centrocampo nelle probabili formazioni di Napoli Bologna, anche se questa volta Maurizio Sarri non dovrebbe avere dubbi nemmeno in mezzo al campo. "Pulgar è recuperato, Gonzalez ha un problema, dagli esami non c'è niente, ma non sta bene". Solo panchina per Zielinski. Pochi dubbi anche tra le file del Bologna. Un corteggiamento vecchio stampo, quello di Giuntoli e Sarri, con il primo che lo ha addirittura raggiunto nella sua casa per cercare di convincerlo a sposare il progetto partenopeo ed il tecnico che si è voluto sincerare delle motivazioni del grande rifiuto.

Bologna (4-3-3): 83 Mirante; 25 Masina, 6 De Maio, 20 18 Helander, 15 Mbaye; 16 Poli, 7 Dzmaili, 77 Donsah; 14 Palacio, 10 Destro, 9 verdi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In attacco Verdi completerà il reparto con Destro e Palacio.

Si prospetta una sfida ricca di gol al San Paolo. Dobbiamo ripartire velocemente ogni volta con tutta la squadra.

Il Bologna è la squadra contro cui Marek Hamsik ha segnato più reti in Serie A: nove, inclusa la sua unica tripletta nel massimo campionato italiano (febbraio 2017). Ecco perché l'esterno felsineo come tutta la formazione rossoblu ha un motivo in più per fare bene contro la capolista del campionato.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.