Gigi D'Alessio confessa: "Con Anna stiamo bene". La verità sulla crisi

Verissimo Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo ‘Stare distanti fa bene all’amore

Verissimo Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo ‘Stare distanti fa bene all’amore

A giudicare dalle parole del cantante napoletano, infatti, sembra che i due stiano ancora assieme e che non ci sia mai stata una separazione definitiva. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci...

Con Anna va tutto bene. Mentre il cantante dirà la sua in tv smentendo di aver lasciato la compagna, o di essere stata lasciata, quest'ultima sarà con la sua famiglia per festeggiare l'arrivo del nipotino.

"In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire", ha spiegato a Silvia Toffanin, "Io e Anna stiamo insieme da 12 anni, non da un giorno". Non è vero assolutamente nulla. Il cantante napoletano è stato ospite a Verissimo e ha parlato della sua crisi con Anna Tatangelo.

Sono tanti gli ospiti che domani, 27 gennaio, sarà in scena a Verissimo. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Tuttavia secondo le prime indiscrezioni sembra che Gigi D'Alessio proprio ai microfoni del noto talk show di Canale 5 abbia voluto finalmente mettere fine alle voci di una presunta rottura con la Tatangelo.

L'artista partenopeo chiarisce meglio il suo pensiero: "Stiamo bene. stare un po' distanti a volte fa bene".

Anna e Gigi si sono conosciuti sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo del 1997, quando la Tatangelo aveva 16 anni; con il tempo si sono innamorati e nel 2006 sono andati a convivere; dal loro amore è nato anche Andrea, che oggi ha 8 anni.

Ti potrebbe interessare anche.

.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.