Radio KKN - Nonostante l'interesse della Juventus, Politano vuole andare a Napoli

CALCIO, JUVE; MAROTTA: POLITANO? UN SONDAGGIO, NON UN AFFONDO

CALCIO, JUVE; MAROTTA: POLITANO? UN SONDAGGIO, NON UN AFFONDO

Tuttavia, la richiesta fatta al Napoli è davvero alta: 25 milioni di euro più il prestito con opzione di riscatto per Ounas, che servirebbe per rimpiazzare il partente.

I dirigenti emiliani sarebbero da tempo consapevoli della partenza del giovane, ecco spiegato perchè, da diverso tempo, giocatori dal ruolo offensivo come Marco D'Alessandro del Benevento; e Gianluca Caprari della Sampdoria, siano stati accostati alla squadra di Reggio Emilia. E' delle ultime ore, infatti, la notizia che vuole i campioni d'Italia in carica sulle tracce di Politano.

Dopo il rifiuto di Verdi, la cessione di Giaccherini e l'arrivo (ancora non ufficializzato ma oggi ha svolto le visite mediche) di Younes, il Napoli continua nell'opera di "rivoluzione" nel reparto d'attacco. La prima scelta resta appunto l'esterno neroverde, che a quanto trapela dalle informazioni raccolte dal Corriere dello Sport continuerebbe a spingere per favorire un suo trasferimento in terra partenopea già nel corso di questa sessione di calciomercato.

Il presidente neroverde Squinzi avrebbe deciso di togliere il "muro" alzato nei giorni scorsi sulla trattativa, e l'edizione odierna de Il Roma evidenzia come potrebbe anche convincersi ad accettare per tacere i sospetti delle ingerenze della Juventus sul mercato della sua società. Il club bianconero pare disponibile a salire ben oltre i 20 milioni per prenderlo e portarlo a Torino, tanto poi l'accordo con Politano si trova in un amen visto che i soldi ci sono. Ed è proprio la preferenza del calciatore a spostare in questo momento l'ago della bilancia dalla parte del club di De Laurentiis.

La Juventus ha bloccato Matteo Politano!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.